Ezio Greggio è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo, ma avete mai visto i suoi bellissimi figli? Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.
Ezio Greggio è sicuramente uno dei volti più amati dal pubblico a casa, da sempre al timone di Striscia la Notizia, il famoso Tg satirico di Antonio Ricci. Il noto conduttore è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori con il suo carattere ironico e spigliato.
Ma non solo, l’abbiamo visto in diverse occasioni anche al cinema, interpretando moltissimi ruoli. I fan di Ezio si ricorderanno sicuramente del periodo in Drive In, il format iconico degli anni 80 e ovviamente anche in Paperissima.
Sulla sua vita privata non sappiamo molto, ma in varie occasioni sono uscite foto di lui accompagnato da donne bellissime e giovanissime. Con una di queste ha deciso anche di sposarsi e avere due figli, stiamo parlando di Isabel Bengochea. I due sono rimasti legati per ben 20 anni, purtroppo alla fine hanno deciso di separarsi.
Ma andiamo a scoprire come sono diventati i figli di Greggio e cosa fanno nella vita.
Leggi anche->Uomini e Donne: la coppia è in crisi, ci sono grossi problemi tra i due
Ezio Greggio: ecco chi sono i figli Giacomo e Gabriele
Gabriele e Giacomo sono i due bellissimi figli di Ezio Greggio, il noto conduttore ha sempre protetto la sua privacy e in particolare modo quella della famiglia.
Come dicevamo i due ragazzi sono il frutto dell’amore tra Ezio e Isabel, ex moglie di Greggio con cui è stato legato per oltre vent’anni. I due si sono separati ma sono rimasti in ottimi rapporti, sopratutto per il bene dei loro figli.
Da quanto sappiamo Gabriele è senza dubbio il più estroverso, vive a Londra e fa l’attore, mentre Giacomo fa lo scrittore, purtroppo lui al contrario del fratello non ama stare al centro dei riflettori, quindi non sappiamo molto sul suo conto.
I due ragazzi hanno sempre appoggiato le scelte del padre, anche per quanto riguarda le sue storie amorose con giovani donne.
Giacomo è il primo figlio di Ezio Greggio, nato del 1991 è uno scrittore e opera nel mondo della finanza e dell’energia alternativa. Nel 2013 ha fondato la EcoSweep, una società di servizi a Monaco in cui ha ricoperto la carica di dirigente per la BlueBay Asset Management.
Gabriele invece è il più piccolo, ha 27 anni e ama stare di fronte alle telecamere, infatti ha ereditato la passione del padre e si diletta a fare l’attore.
Si è affacciato al mondo del cinema con qualche apparizione in Benedetti dal Signore e O la va o la spacca, serie televisive in cui Ezio era il protagonista. Poi ha anche partecipato ad Un’estate al mare di Carlo Vanzina. Appena compiuti 18anni è entrato nel cast di Beyond the Edge Aleksandr Boguslavsky con Antonio Banderas.
Per inseguire il suo sogno di diventare attore ha deciso di trasferirsi a Londra, dove tuttora vive.
Leggi anche->Prurito alle orecchie: cosa lo provoca e come risolvere
Voi cosa ne pensate? vi piacciono i figli di Ezio Greggio?