Doc 2- Nelle tue mani: Alice Arcuri svela i regali di Luca Argentero sul set

Doc 2- Nelle tue mani, Alice Arcuri svela i regali di Luca Argentero sul set: la curiosità sull’amata fiction di Rai 1.

Doc 2- Nelle tue mani Alice Arcuri
Il retroscena sui regali di Argentero al cast.

Doc – Nelle tue mani è ormai una delle serie più amate dal pubblico di Rai 1, letteralmente conquistato dalla fiction con protagonista Luca Argentero; il successo è aumentato ancora di più in questa stagione, dove il medical drama ha anche parlato della pandemia scatenata dal COVID-19.

I nuovi episodi hanno anche visto diverse new entry nel cast, tra cui quella di Alice Arcuri, subito apprezzatissima anche dal pubblico; l’attrice ha ora svelato un retroscena sulla serie, parlando dei regali di Luca Argentero sul set.

Doc 2- Nelle tue mani, Alice Arcuri svela i regali di Luca Argentero sul set: la curiosità sulla fiction Rai

In questa seconda stagione della fiction Rai, l’Arcuri è stata scelta per interpretare l’infettivologa Cecilia Tedeschi, una donna forte e decisa che ha lasciato subito il segno nelle trame della serie.

L’Arcuri è stata ben voluta sin da subito dal cast, trovando un clima veramente ottimale; parlando con la rivista Intimità, l’attrice ha in particolare elogiato il protagonista Luca Argentero, che pare essersi rivelato un collega premuroso nonché un professionista esemplare.

Secondo l’Arcuri, Argentero non perde mai il sorriso e sul set non si risparmia mai, nemmeno quando si trovava ad essere piuttosto bianco per le notti in bianco passate a badare alla sua piccola figlia, Nina Speranza.

Un vero e proprio leader quindi, non soltanto nella fiction; l’attrice ha svelato poi che l’attore è molto generoso e premuroso, tanto da aver fatto dei piccoli regali a tutti i suoi colleghi.

Doc 2- Nelle tue mani Alice Arcuri
Alice Arcuri elogia Luca Argentero.

Leggi anche –> L’amica geniale: Margherita Mazzucco, ecco come ha utilizzato i suoi soldi

“Durante le riprese estive ha regalato a tutti dei piccoli elettrodomestici, dal tostapane alla macchina per la granita, da tenere in camerino perché potessimo ritemprarci in ogni momento!” spiega Alice Arcuri, rivelando un divertente e piacevole aneddoto da dietro le quinte della serie.

Leggi anche –> Maria De Filippi si scaglia contro la ragazza: “Devi smetterla!” ecco il motivo

Il clima disteso tra i membri del cast pare aver contribuito positivamente alla fiction, che episodio dopo episodio acquista sempre più popolarità e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Gestione cookie