L’amica geniale: Margherita Mazzucco, ecco come ha utilizzato i suoi soldi

L’amica geniale: Margherita Mazzucco, ecco come ha utilizzato i suoi soldi dopo il successo clamoroso della serie Rai.

l'amica geniale margherita mazzucco
Il successo e le soddisfazioni della Mazzucco.

Da più di tre anni L’amica geniale, tratta dai libri di successo di Elena Ferrante, è una delle serie di punta di Rai 1; le vicende hanno rapito milioni e milioni di telespettatori e reso celebri le due protagoniste,  interpretate da Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

In una recente intervista, proprio quest’ultima ha parlato di come la sua vita sia cambiata dopo il successo della fiction, e degli  sfizi che ha potuto togliersi grazie ai soldi guadagnati.

L’amica geniale, come Margherita Mazzucco  ha utilizzato i soldi guadagnati

La vita della giovane attrice è in continuo divenire non soltanto per quanto riguarda la sua carriera, ma anche per il suo privato; dopo essersi diplomata al liceo, la Mazzucco ha deciso infatti di iscriversi alla Facoltà di Lettere ed ha dunque anche un brillante percorso universitario davanti a sé.

Parlando col settimanale F, l’attrice ha spiegato come la sua vita sia cambiata dopo la fiction; nonostante questo, lei ha tutta l’intenzione di continuare a studiare, potendosi però permettere anche di mantenersi.

I guadagni del suo lavoro come attrice le hanno permesso anche di togliersi qualche sfizio: “Vestiti, scarpe, borse. Mi piace molto la moda. Togliermi dei capricci, ma anche comprare regali per i miei genitori” le sue parole circa gli acquisti al settimanale.

Come ogni giovane, coi primi guadagni Margherita ha avuto modo di comprarsi diverse cose, senza dimenticare di fare regali a persone che tanto l’hanno sostenuta, come i suoi genitori.

l'amica geniale margherita mazzucco
L’attrice pienamente lanciata nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la coppia è in crisi, ci sono grossi problemi tra i due

In particolar, il papà (di professione avvocato) pare sia sempre in contatto col manager della figlia, in modo tale da valutare tutte le offerte che arrivano per la talentuosa giovane attrice.

Leggi anche –> Cesaroni: Niccolò Centioni vuole fare pace con Micol

Il ruolo di Lenù l’ha definitivamente lanciata nel mondo dello spettacolo e, visto il successo avuto dalla serie e gli apprezzamenti per le sue performance, è quasi certo che la rivedremo presto coinvolta in un nuovo progetto.

Gestione cookie