Maria De Filippi si scaglia contro la ragazza: “Devi smetterla!” ecco il motivo

Maria De Filippi riprende una ragazza ad Amici: “Non lo voglio più sentire”. Ecco coda è successo nella scuola.

maria de filippi
Maria de filippi sgrida alice

Il 20 febbraio una nuova puntata di Amici è andata in onda. Come sempre tante gare, sia di danza che di ballo e in questa occasione, in vista del serale i professori hanno potuto decidere anche chi eliminare. Per quanto riguarda il settore danza si è svolta una gara tramite cavalli di battaglia e con una giuria composta da 4 giudici esterni.

Alice Del Frate fa una richiesta a Maria De Filippi

Diversamente dal pensiero su Carola, quando è arrivato il turno di Alice Del Frate sono piovuti tanti complimenti da parte di Garrison.  Di conseguenza, la stessa ballerina è apparsa insoddisfatta della propria esibizione e ha chiesto di poterla rifare. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Alice Del Frate è riuscita a conquistare quasi tutta la giuria dopo al sua esibizione ad Amici 21. In particolar modo Garrison che l’ha riempita di complimenti. Nonostante tutto l’allieva è apparsa molto insoddisfatta e ha chiesto di potersi esibire di nuovo.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne: Maurizio Guerci ecco che fine ha fatto dopo Gemma

In questo caso è subito intervenuta Maria De Filippi che prima di prendere una decisione ha voluto fare una precisazione. “Devi smetterla! Perché ti rovini la vita. Alice basta! Non lo voglio più sentire”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 21: Le parole di Maria sulla ballerina

Grazie alla messa in onda pomeridiana, molti telespettatori che seguono Alice Del Frate stanno riuscendo a capire le sue insicurezze e fragilità. L’allieva è sempre molto precisa ma pretende anche molto da se stesse.

LEGGI ANCHE Simone muore solo. La madre non ha il Covid ma le impediscono di vederlo

Oltre ad aver chiesto di poter rifare la coreografia, infatti, la ragazza ha chiesto scusa alla sua insegnante Veronica. E a tal proposito Maria De Filippi ha preso la parola. Lei  è molto pignola ed esigente con se stessa. Ha un’autocritica imbarazzante”. Insomma, è corsa subito in suo aiuto.

 

Gestione cookie