Rai1: ecco i programmi che stanno per chiudere

Vediamo insieme la notizia che sta lasciando tutti senza parole e riguarda alcuni programmi che a breve potremmo salutare.

Nelle varie reti della Rai sembra che a breve ci sia un vero e proprio terremoti per via di alcuni cambiamenti particolari che avverranno.

Cerchiamo quindi di capire insieme cosa sta succedendo e quali programma troveranno la loro fine o che non inizieranno nuovamente con il periodo estivo.

Rai1: ecco i programmi che stanno per chiudere
Rai1: ecco i programmi che stanno per chiudere

La notizia è apparsa sul sito sempre ben informato DavideMaggio.it ed i programmi che dovrebbero vedere un’importante stop sono quelli condotti da Serena Autieri, Anna Falchi e Beppe Convertini.

Rai: rivoluzione in atto

Uno dei pochi programmi che non dovrebbe cambiare è l’Estate in Diretta che dovrebbe essere sempre affidato a Gianluca Semprini e Roberta Capua, ma non possiamo ancora confermare la cosa.

Il grande cambiamento dovrebbe avvenire nei programmi che vanno in onda nel pomeriggio, non dovrebbe più andare in onda Dedicato, il programma che inizialmente andava in onda la mattina.

E’ stato poi spostato al pomeriggio del sabato, ma non sembra che abbia riscosso il giusto successo e al suo posto dovrebbe andare in onda un’altro programma.

Per quanto riguarda invece il programma UnoMattina Estate, Massimiliano Ossini dovrebbe essere riconfermato, per il momento.

Mentre per Uno Weekend probabilmente, dice sempre il portale DavideMaggio che Anna Falchi e Beppe Convertini non saranno riconfermati, ma non specifica se ci sono già altri nomi in lizza per la conduzione.

Anche un’altro programma molto seguito, ovvero Detto fatto giunga al termine con questa ultima edizione, perchè non confermato per il prossimo anno.

Rai1: ecco i programmi che stanno per chiudere
Rai1: ecco i programmi che stanno per chiudere

Sembra che al suo posto venga messa il programma di Pierluigi Diaco ma ancora anche in questo caso non abbiamo conferme se effettivamente sarà fatto oppure se cambieranno con un nuovo programma.

Quindi è tutto in divenire ma siamo sicuri che a breve ci saranno le comunicazione su come sarò la nostra estate per quanto riguarda il periodo estivo della rai, che è sempre molto seguito ed atteso da parte del pubblico a casa.

E voi cosa ne pensate di queste voci che ha riportato il sempre super informato DavideMaggio? Siete d’accordo con loro oppure no?

Gestione cookie