Una Vita anticipazioni, Susana è sotto shock per questa situazione: ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap.
Il quartiere di Acaçias è pronto ad essere sconvolto da un nuovo scossone, che potrebbe portare nuove trame e una vera e propria nuova fase per la soap spagnola di Canale 5.
Le tragedie non mancano nel quartiere, vista la situazione di Lolita e la presenza dei Quesada; nel frattempo, Susana è sconvolta per questa situazione che porterà inevitabilmente conseguenze.
Una Vita anticipazioni, Susana è sotto shock per la situazione: le anticipazioni
Era nell’aria da tanto tempo e, visto il periodo storico, la notizia non sorprende di certo i telespettatori; lo scoppio della Prima Guerra Mondiale ha però sconvolto e non poco tutto il quartiere di Acaçias, che ha saputo della notizia dai giornali.
Tutti sono preoccupatissimi per la nuova situazione in cui è immersa l’Europa, non sapendo se il conflitto arriverà o meno anche in Spagna; sappiamo benissimo che gli eventi storici hanno preso una determinata piega, ma la notizia della guerra è pronta a portare grandi cambiamenti.
La più preoccupata sembra essere Susana, che ha ricevuto un telegramma ambiguo da suo marito Armando, impegnato in una missione diplomatica per il paese; l’uomo, sapendo della guerra, ha scritto alla moglie che la porterà sempre nel suo cuore e questo per la zia di Liberto suona come un addio.
Leggi anche –> Paolo Conticini: è al cantante mascherato e lo rivela? Ecco la verità
Con lo scoppio del conflitto bellico non soltanto Armando, fuori dal paese, rischia la vita, ma è molto probabile che farà molta più fatica a comunicare da Parigi con Susana; il diplomatico, amato nel quartiere e ben visto anche dagli spettatori, tornerà in Spagna e si ricongiungerà all’ex-sarta? Oppure il conflitto lo allontanerà definitivamente dalla serie?
Leggi anche –> CSI Vegas e Rookie: anticipazioni bomba per la prossima settimana
A rischiare è anche Felipe, che attualmente si trova in Austria da suo figlio Tano; di lui non ha perso notizie Genoveva, aggiornata costantemente dall’investigatore che ha ingaggiato per far pedinare l’ex-marito.