Antonella Clerici: ecco la bellissima figlia Maelle

Vediamo insieme la figlia della nota presentatrice televisiva che piace a tutti, Antonella Clerici insieme a Maelle.

Come sappiamo la nota conduttrice ha avuto in passato una figlia, che si chiama Maelle, dal suo procedente compagno.

Adesso vivono tutti insieme, al nuovo compagno, che si vocifera diventerà presto suo marito in una bellissima casa dei sogni con un bosco incantevole vicino.

Antonella Clerici: ecco la bellissima figlia Maelle
Antonella Clerici: ecco la bellissima figlia Maelle

Ma la piccola Maelle, come sappiamo questo è il nome della figlia, è cresciuta tanto e sta diventando una adolescente, e con il passare del tempo diventa sempre più simile alla bellissima mamma.

Antonella Clerici: ecco la bellissima Maelle oggi

Iniziamo con il dire che la figlia di Antonella ha da pochissimo compiuto 13 anni e la mamma le ha scritto un dolcissimo messaggio per questo giorno di festa.

La possiamo vedere, infatti, accanto ad uno dei suoi cani bellissimi mentre lo tiene stretto a lei e la fotografia, nel giro di pochissimo ha avuto un numero enorme di like e di commenti per festeggiare questa importante giornata.

Antonella ha anche mostrato la simpatica torta di compleanno che ha ricevuto, ovvero con i prodotti che si trovano in una notissima catena di fast food americana.

La mamma ovviamente le augura di avere il meglio dalla vita e di lasciarla libera di trovare la sua strada nel mondo, ma che lei giustamente, sarà sempre al suo fianco.

Anche Matteo Garrone, ovvero il compagno da molti anni di Antonella ha pubblicato una sua fotografia per farle gli auguri in questo giorno speciale per Maelle.

Nel corso del tempo ovviamente è cresciuta e sta diventando sempre più simile alla famosa mamma, e siamo sicuri che ha breve sarà circondata da tantissimi ammiratori.

Antonella Clerici: ecco la bellissima figlia Maelle
Antonella Clerici: ecco la bellissima figlia Maelle

Antonella ha anche dichiarato che Maelle è sempre allegra e che non dice mai di essere sua figlia per evitare di avere dei favoritismi, un’atteggiamento veramente da lodare, e che è sempre prontissima ad aiutare gli altri.

Ma torniamo al suo incredibile aspetto, lunghi capelli neri e ricci come la mamma, occhi scuri che sprigionano una incredibile forza ed allegria, insomma un’unica parole, bellissima.

E voi avevate visto quanto era cresciuta la bella Maelle nel corso di questi anni? oppure la ricordavate solamente da piccola? Siete d’accordo con noi che è davvero bellissima come la sua nota mamma?

Gestione cookie