Le anticipazioni della puntata di oggi ci rivelano che Steffy e Hope insisteranno affinché Zoe e Zende continuino a collaborare fianco a fianco.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Anche oggi le anticipazioni ci fanno sapere che ci saranno numerosi colpi di scena. La trama si concentrerà particolarmente su Steffy ed Hope e Zoe e Zende. Nel dettaglio Hope confida a Steffy che secondo lei Zende e Zoe sono un’ottima risorsa per la Forrester, e la stilista le dà ragione. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle ore 13.45 circa.
Beautiful: Paris entra a far parte della Forrester Creation
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Carter darà una grande opportunità lavorativa a Paris. La ragazza è molto intelligente, determinata e socievole, tutte caratteristiche che al braccio destro di Ridge piacciono nei giovani collaboratori.Visto l’impegno di Paris nel sociale le proporrà di far parte della gestione dell’organizzazione dell’azienda Forrester.
Contento di far piacere a Zoe e a Zende, senza tentennamenti le chiede di entrare in squadra e sostituirlo alla guida della Fondazione. Paris ne rimarrà davvero lusingata, ma quale sarà la reazione di Zoe, gelosa del rapporto che ha con il suo fidanzato? Non ci resta altro che scoprirlo!.
Per Hope e Steffy, Zoe e Zende devono continuare a lavorare fianco a fianco.
La proposta di Carter a Paris sembra che sia destinata ad allontanare per sempre Zoe e Zende vista la gelosia della prima nei confronti della sorella. Ovviamente, lo scopo dell’amministratore è quello di riavvicinare la famiglia e di certo non di allontanare le due ragazze. Riuscirà nel suo intento?
Intanto, uno dei stilisti di punta è fuori dalla lista, stiamo parlando di Thomas, che dopo l’intervento non è ancora tornato al lavoro. Zende è riuscito comunque a portare tutto a termine senza problemi, grazie anche all’aiuto e alla disponibilità della sua modella.
E’ per questo che Hope, parlando con Steffy si schiererà dalla parte dei due giovani ragazzi sottolineando l’entusiasmo che hanno ma anche la voglia che ha lei nel continuare a collaborare con loro. La figlia di Ridge sarà d’accordo con lei.