Isola dei famosi: svelati i primi nomi ufficiali, incredibile.

Il reality tornerà a marzo dopo la fine del Grande Fratello Vip: ecco le prime indiscrezioni sul programma

isola dei famosi
ecco il cast dell’isola dei famosi (google)

Ormai la notizia è ufficiale. Dopo la fine del Grande Fratello Vip arriverà l’isola dei famosi. Quest’anno al timone ci sarà Ilary Blasi e nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti i nomi sul cast. I concorrenti saranno divisi in single e coppie. Ma chi troveremo? Ecco tutte le novità su questa attesissima edizione che ricordiamo partirà a marzo 2022.

Lory del Santo in coppia con Marco a L’isola dei famosi

Sul settimanale Nuovo Tv è stata svelata la prima coppia ufficiale: è quella formata da Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. Ad annunciare la sua partecipazione la stessa soubrette. Chi ha seguito le edizioni passate sa che per Lory si tratta di un ritorno sull’isola, infatti, è stata vincitrice nel 2005.

ùPer questa esperienza, gli obiettivi sono altri: tutto quello che vuole fare è divertirsi ha spiegato al giornale. “Sarò una spettatrice che osserverà chi è pronto a sbranarsi per la vittoria. Voglio essere una cellula impazzita all’interno di un sistema che desidero osservare con molta attenzione”.

Come già detto in precedenza, la regista ed attrice sbarcherà sull’isola insieme al compagno. Il giovane Cucolo pare che all’inizio fosse un pò tentennante ma convinto dalla Del Santo ha deciso di mettersi in gioco in questa esperienza.

Chi sono gli altri concorrenti?

Ovviamente Lory del Santo e Marco Cucolo non saranno gli unici naufraghi di questa attesissima edizione dell’Isola dei famosi. Tra i papabili nomi troviamo anche i Cugini di Campagna, Floriana Secondi, Ilona Staller-Cicciolina, Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Ilaria Galassi (ex ragazza di Non è la Rai)Nicole Daza, e Jeremias e Gustavo Rodriguez (fratello e padre di Belen).

Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, c’è ancora molta confusione. All’inizio si era dato per certa la presenza di Nicola Savino e Vladimir Luxuria ma alla fine l’ex parlamentare avrebbe rifiutato la proposta. Chi prenderà il loro posto? Per ora non ci resta altro che attendere altre informazioni più dettagliate.

Gestione cookie