L’ex dama di Uomini e donne lancia una bomba su Armando Incarnato: ecco le parole scioccanti dell’ex fiamma.
Chi ha seguito Uomini e donne nelle scorse settimane sicuramente avrà visto Marika Geraci. La giovane siciliana ha fatto molto parlare di se per la sua breve frequentazione con Armando. E proprio su quest’ultimo che la ragazza ha lanciato una bomba, accusandolo con pesanti affermazioni. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’ex partecipante del trono over.
Uomini e donne: Marika lancia una bomba su Armando
Marika ha lasciato da poco il parterre insieme a Diego. La ragazza è stata spesso criticata di non essere sincera ma la sua decisione di abbandonare Uomini e donne con il proprio cavaliere ha confermato tutt’altro. A distanza di silenzio ecco che è ritornata a parlare del format di Maria De Filippi e non ha perso tempo nel lanciare pesanti accuse ad Armando.
La Gerari ha confessato a Più Donna che il cavaliere napoletano non può fidanzarsi: “Lui fa finire le sue frequentazioni perché non si può fidanzare. Noi siamo andati oltre in un mese e mezzo di conoscenza, ma è ugualmente finita…” Perchè? Intanto, l’ex dama ha anche ammesso che Armando lontano dalle telecamere è una persona completamente diversa da come si mostra in tv. E’ dolce e premuroso.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex dama spiega perché non è più tornata nel programma
Nonostante la fine della sua conoscenza con Armando, Marika è convinta di piacere molto al cavaliere. “Resto convinta del fatto di piacergli molto. Si può dire che sono anche durata molto rispetto ad altre che hanno avuto a che fare con lui…”. Intanto, ha fatto sapere anche perché non è tornata più nel programma.
Pare che avrebbe dovuto partecipare a una delle ultime puntate di Uomini e Donne insieme a Diego, ma qualcosa è andato storto. La Gerari ha spiegato che è stata fino alle 18.30 dietro le quinte ad aspettare di entrare insieme a Diego per parlare della loro storia, ma Maria ha voluto chiudere prima la trasmissione, lasciandoli così.