Beautiful anticipazioni, Carter vuole Paris ma succede qualcosa: le anticipazioni per la soap del primo pomeriggio di Canale 5.
Continuano ad andare avanti le trame della storica soap di Canale 5, con protagonisti ovviamente Hope, Liam, Steffy e Finn; Liam, divorato dai sensi di colpa, vorrebbe confessare ad Hope il tradimento con Steffy, ma la sua ex non vuole rovinare l’equilibrio né ferire Hope e Finn.
Nel frattempo, Carter vorrebbe che Paris lavorasse per la fondazione benefica dell’azienda di moda e propone la ragazza a Ridge; le cose però, non vanno come vorrebbe l’avvocato.
Beautiful anticipazioni, Carter vuole Paris ma succede qualcosa: le anticipazioni
La sorella di Zoe, da quando è arrivata a Los Angeles, si è fatta subito ben volere da tutti alla Forrester per le sue qualità; Carter la considera ormai una di famiglia e così ha deciso di proporla per un ruolo alla Fondazione Forrester, ente benefico della famiglia di stilisti.
Carter cerca un sostituto per gestire la fondazione e la futura cognata sembra avere tutte le carte in regola; oltre ad essere intelligente e preparata, è anche molto sensibile ed ha già avuto esperienza nel campo. Il gesto di Carter vuole premiare lo spirito d’iniziativa e le qualità della giovane, ma è anche un’ulteriore dimostrazione a Zoe.
L’avvocato propone quindi il profilo della ragazza a Ridge, che si fida ciecamente di Carter ma che ora sta vivendo un periodo veramente difficile, con i problemi di salute di Thomas; nono conoscendo Paris e visto il momento, Ridge non vorrebbe sconvolgimenti e chiede all’amico ulteriore tempo per pensarci su.
Alla fine Ridge acconsentirà ad assegnare il posto di lavoro a Paris, per la gioia di Carter e non solo? Nel frattempo, Zoe sembra volere la sorella lontana dalla città, mentre lo stesso Ridge chiede a Brooke di dare una seconda possibilità a Thomas ed ospitarlo in casa, affinché il padre possa accudirlo in questo delicato momento della sua vita.
Come sempre la soap proporrà diversi colpi di scena, specie nell’ambito sentimentale; l’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset, subito dopo l’edizione diurna del TG5.