Chicago Fire 10: Jesse Spencer tornerà a vestire i panni del Capitano Matthew Casey nella serie ideata da Dick Wolf?
Ormai è noto a tutti che Jesse Spencer, il beneamato Capitano della Caserma 51 di Chicago Fire ha lasciato la serie, per dedicarsi di più alla sua famiglia.
Ma questo però ha creato non poche domande ai fan della serie ideata da Dick Wolf: in particolar modo, i fan si stanno chiedendo cosa succederà alla coppia formata da Sylvie Brett e Matt Casey. I due ci hanno messo un po’, ma alla fine hanno deciso di diventare una coppia a tutti gli effetti.
Ma ora che Casey si trova in Oregon per cercare di aiutare i figli di un suo collega ed amico, morto anni prima, cosa ne sarà del rapporto con il paramedico?
Chicago Fire 10: il ritorno di Matt Casey
I due, intanto, hanno deciso di andare comunque avanti nella relazione. E lo sceneggiatore Derek Haas ci anticipa qualche aspetto in più di questa vicenda: “(…), ma andrà a trovarlo. E se tutto va bene, se tutto va bene, possiamo far tornare Jesse e fare almeno un episodio o due verso la fine della stagione, quindi sarebbe bello. Ma per ora, sì, stanno andando alla grande”.
Quindi, lo sceneggiatore ha svelato che il rapporto fra questa coppia appena nata va “alla grande” e che Jesse Spencer potrebbe tornare nello show. Ma questo apre ad un’altra domanda: quando?
Tutti i fan aspettano con ansia l’episodio del matrimonio di una delle coppie più amate di Chicago Fire, ovvero quella formata dal tenente Kelly Severide e dal tenente Stella Kidd.
E proprio per questo non si può pensare che il migliore amico di Severide non gli faccia da testimone. E le parole di Derek Haas, a tal proposito sono state “Sarei mortificato se ci fosse un matrimonio che non includesse Casey”.
Insomma, ci sono tutti gli aspetti per far tornare Matthew Casey di nuovo a Chicago, insieme ai suoi amici. Intanto, per chi segue la programmazione americana sono gli show “One Chicago” sono tornati in onda mercoledì 23 febbraio 2022, dopo che erano andati in pausa per le olimpiadi invernali.