Mara Venier, la foto che lascia tutti senza fiato: la conduttrice si è mostrata così sui social, veramente bellissima.
Tra film e apparizioni televisive, Mara Venier è ormai un volto noto e amato del nostro mondo dello spettacolo da più di quarant’anni; parallelamente al successo avuto come attrice tra gli anni ’80 e ’90, Mara ha intrapreso una carriera come showgirl e conduttrice, che continua ancora oggi.
Arrivata a 71 anni, la ‘zia’ Mara è ancora amatissima dal pubblico, che segue con affetto la sua Domenica In; ma vi ricordate com’era la Venier da giovane, quando le sue performance l’hanno fatta diventare un vero e proprio simbolo di bellezza e sensualità? La foto che lascia tutti senza fiato.
Mara Venier, la foto che lascia tutti senza fiato: la foto pubblicata
La zia Mara, con la sua simpatia, è sbarcata anche su Instagram, dove tra l’altro è molto attiva e condivide quotidianamente contenuti dalla sua vita quotidiana; di recente, sul suo profilo ha trovato spazio anche un ricordo del passato, che mostra una Venier che non si vedeva da tanto tempo.
Nel post pubblicato infatti, la conduttrice veneta ha mostrato una sua vecchia foto, che la ritrae molto giovane nel pieno del suo successo come attrice, a metà degli anni ’80.
Come si vede, la foto in bianco e nero immortala Mara con dei capelli biondissimi e un lungo abito nero, con tanto di pizzo sul busto; in tutta la sua semplicità ed eleganza, una giovane Mara emerge come un concentrato di bellezza e sensualità, lasciando tutti senza fiato.
“La zia però!” scrive la Venier scherzando nella didascalia, definendosi anche “gnoccolona”; sono in molti a dare ragione alla conduttrice, che facendo qualche calcolo (secondo quanto risulta dagli hashtag la foto è dell’85) nello scatto aveva circa 34 anni.
Tantissimi i mi piace alla foto, con le nuove generazioni che forse rimarranno sorpresi di vedere la ‘zia’ in questa veste, anche se nonostante l’avanzare dell’età ha mantenuto i suoi meravigliosi lineamenti e tutto il suo fascino.
“Divinità” scrive Achille Lauro nei commenti, elogiando una conduttrice a cui è molto legato; a fare i complimenti alla Venier anche bellezze del calibro di Angela Melillo ed Elisabetta Gregoraci.