E’ caos nella casa del Grande Fratello Vip: Natalie Caldonazzo a rischio eliminazione
Molto probabilmente sono in arrivo provvedimenti disciplinari per Natalie Caldonazzo. La show girl pare si sia lasciata andare a frasi poco carine che hanno creato un certo trambusto nella Casa di Cinecittà.
Proprio quando Jessica Selassié va a riportare l’affermazione incriminata, la regia ha fatto scattare la censura, cambiando inquadratura. Ovviamente, tale comportamento sia da parte della produzione che della stessa concorrente non è passato inosservato ai telespettatori più attenti che ora chiedono risposte. Ma cosa è accaduto precisamente?
Provvedimento disciplinare in arrivo per Natalie Caldonazzo?
Il tutto sarebbe iniziato da una conversazione tra Jessica, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni è la Caldonazzo. Come riferiscono i telespettatori proprio Natalie avrebbe detto “una cosa gravissima”.
Anche la giovane Selassié ha sottolineato l’accaduto ma sembra che l’argomento secondo gli autori del reality non debba andare in onda sul piccolo schermo. Questo fa, indubbiamente, da conferma al fatto che Nathalie avrebbe detto una cosa davvero molto grave.
Jessica, inoltre, ha riportato le affermazioni della collega definendole qualcosa di schifoso, ammettendo di volerla vedere fuori dal reality.
Miriana e Sophie convinte della squalifica della Caldonazzo
La Salassie parlando ancora con Miriana ha spiegato che le viene addirittura da piangere quando pensa alle parole della Caldonazzo e ha tirato in ballo anche il suo papà. “Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi viene voglia di chiederle perché lo ha detto, ma si rende conto? Ha detto una cosa gravissima”.
Ovviamente, nessuno sa cosa abbia detto Natalie di così grave ma la reazione delle coinquiline lascia molto da pensare. Infatti, Sophie e la Trevisan sono convinte che la show girl verrà eliminata nella prossima puntata. Cosa succederà?
Sottolineiamo che più volte nella casa si è parlato di presunte squalifiche ma almeno fino ad oggi nessuno è mai stato punito in questo modo. Circa un mese fa è accaduto un fatto simile con Katia Ricciarelli e anche in quel caso non è avvenuto nessun provvedimento. Cosa dovremmo aspettarci adesso? Per ora non ci resta altro che attendere.