Un posto al sole: Chiara vuole riconquistare Nunzio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara si riavvicina a Nunzio

un posto al sole
un posto al sole: chiara vuole riconquistare nunzio (google)

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Rossella è sempre più in crisi con Roberto, il motivo principale è soprattutto l’invadenza della ex moglie Virginia. Chiara, ha capito che il Ferri la sta usando, si è avvicinato a lei solo per raggiungere il Gruppo Petrone e per questo motivo chiede conforto a Nunzio.

Infine, Guidoconvinto che Mariella abbia offerto la cena a Cotugno come gesto di amicizia, scoprirà che la moglie gli nasconde qualcosa. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda su Rai 3 dalle ore 20.40 circa.

Roberto mette sotto torchio Chiara, Rossella e Riccardo in crisi

Chiara incapace di gestire da sola il Gruppo Petrone ha venduto delle quote a Roberto. Ovviamente, il Ferri non si è lasciato scappare questa occasione e ha cominciato a mettere sotto torchio la ragazza. Infatti, le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci fanno sapere che Roberto continuerà a manipolarla e lei, disperata, cercherà conforto in Nunzio.

Intanto, quell’equilibrio che avevano raggiunto Rossella e Riccardo è destinato a finire. Da quando Virginia è arrivata a Napoli sono cambiate molte cose e l’ex del Crovi è pronto a tutto per riconquistarlo. Ovviamente, Ross sarà molto infastidita da questo arrivo e dalla presenza della rivale, e comincerà ad avere un atteggiamento scontroso con il suo fidanzato. Cosa succederà tra i due?

Un posto al sole: Mariella ha mentito

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Guido verrà a sapere che sua moglie gli nasconde qualcosa. Mariella ha mentito, non rivelandogli di non aver fatto la multa a una sua vecchia fiamma ma soprattutto non gli ha raccontato come sono andate davvero le cose tra lei e Cerri. Il Del Bue è sempre stato convinto che la sua adorata consorte abbia pagato la cena a Sasà, spinta dal suo grande cuore. La verità è però è totalmente diversa.

 

Gestione cookie