Alessandra Celentano e Rudy Zerbi annunciano un provvedimento per gli allievi di Amici: chi sarà eliminato?
Brutte notizie per due allievi della scuola di Amici 21. Le anticipazioni ci fanno sapere che due ragazzi dovranno abbandonare la classe. Il motivo riguarda il comportamento di alcuni di loro e in particolare: Aisha, Crytical, Calma, LDA, Christian, Leonardo e Nunzio.
A detta di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano alcuni partecipanti tra questi nominati non studiano e non rispettano le regole. In particolare Rudy ha definito il loro atteggiamento da “villaggio turistico”. Ma cosa succederà? Vediamo nel dettaglio
In arrivo provvedimenti disciplinari nella scuola di Amici 21
Rudy e Alessandra Celentano non sembrano volere nella scuola ragazzi che non rispettano le regole e i loro impegni. In questo caso, entrambi gli insegnanti hanno deciso che ognuno di loro si esibirà su un proprio cavallo di battaglia e chi arriverà ultimo in classifica sarà immediatamente eliminato. A giudicarli saranno due giudici esterni, uno per il canto e uno per il ballo. Ad abbandonare la scuola sarà un allievo di canto e uno di danza.
Ovviamente, non tutti i ragazzi hanno preso bene questa decisione, ma sia la Celentano che Rusy hanno sottolineato quanto è importante rispettare le regole e soprattutto l’impegno di tutta la produzione nella realizzazione del programma. Inoltre, hanno fatto sapere che i partecipanti in gara sono in una scuola e come tale è importante che tutti portino a termine i loro impegni.
Visualizza questo post su Instagram
Leonardo e la frecciata di Alessandra Celentano: troppo attento ai followers
Alessandra Celentano ha rimproverato Christian per giocato a calcetto invece di studiare. Mentre Rudy ha detto che Crytical ha avuto un atteggiamento troppo critico sui pezzi assegnati. E che, tra l’altro, non ha portato a termine il lavoro datogli.
Insomma, entrambi gli insegnanti sono stati molto severi con i ragazzi. Inoltre la maestra di danza ha avuto da dire qualcosa anche sul suo allievo, Leonardo. A detta sua il ballerino passa troppo tempo intento ad allenarsi e a far vedere i muscoli ma anche ai suoi follower.