Beautiful, Steffy non vuole raccontare tutto ad Hope: le anticipazioni per la storica soap di Canale 5, ancora problemi amorosi.
Anche dopo tantissimi anni di messa in onda, Beautiful non manca nel proporre ancora nuovi intrighi amorosi ai suoi telespettatori, sempre in molti; a dominare la scena sono ancora Hope, Liam e Steffy, un triangolo che sembrava essersi sciolto ma che torna a far parlare.
Nonostante l’entrata in scena di Finn, Steffy è ancora legata a Liam e le due relazioni potrebbero essere a serio rischio; le anticipazioni per la soap, Steffy non vuole raccontare tutto ad Hope.
Beautiful, Steffy non vuole raccontare tutto ad Hope: le anticipazioni
La malattia di Thomas ha portato grande scompiglio, specie perché purtroppo l’uomo, senza la sua volontà, continuava ad essere ossessionato da Hope, tanto da arrivare a baciare un manichino.
Non vedendo bene la scena, Liam ha pensato che Thomas stesse baciando la moglie e, furioso, si è sfogato con Steffy; dopo aver bevuto i due hanno passato la notte insieme, nonostante le loro rispettive relazioni.
Una volta venuto fuori il malinteso, Liam e Steffy non hanno più potuto cancellare ciò che hanno fatto insieme ed hanno deciso di mantenere il segreto; lo Spencer sembra essere divorato dai sensi di colpa e vuole raccontare tutto alla moglie, ma la Forrester cerca di farlo ragionare e non vuole che il nuovo pacifico equilibrio creato venga rovinato da questo evento isolato.
I due hanno d’accordo, ma Liam non riesce a vivere normalmente il suo rapporto con Hope senza sentirsi in colpa; la moglie continua a lodarlo per quanto fatto anche durante la malattia di Thomas, ma lui sa di averla tradita e, anche se a causa di un malinteso, si sente molto colpevole.
Liam andrà da Steffy per confidarsi di questo suo malessere, ed è sempre più convinto di dire ad Hope la verità per metterla al corrente della situazione e togliersi questo peso; Steffy però continua a non essere d’accordo e non ha intenzione di assecondarlo.
Liam confesserà oppure Hope scoprirà il tradimento per altre, e forse anche più dolorose, vie? Come reagirà Finn?