La moglie di Daniele Silvestri è stata arrestata? Ecco cosa è emerso in queste ultime ore
Sembra che siano in arrivo problemi per la moglie di Daniele Silvestri. La donna è stata arrestata con l’accusa di furto. Secondo quanto emerge sul caso, Lisa Lelli sarebbe accusata di aver rubato rossetti e bottiglie di vino in un noto negozio della Capitale. Inoltre, sopo l’accaduto, potrebbe finire a processo. Ma andiamo a vedere i dettagli della vicenda.
Arrestata la moglie di Daniele Silvestri
Sono in arrivo guai giudiziari per Lisa Lelli, moglie del cantante Daniele Silvestri. La donna è famosa oltre per la sua relazione con l’artista anche per la sua carriera di attrice.
Ma come è possibile che abbia rubato in un negozio? Il furto, stando ai primi accertamenti sarebbe avvenuto presso il punto vendita Eataly di Ostiense.
Nel dettaglio Lisa si è recata in uno di questi negozi famosi nel settore alimentare mercoledì 22 febbraio. Qualcuno dice di averla vista rubare trucchi e bottiglie di vino.
Lisa Lelli a processo: beccata a rubare
Stando ai primi racconti a beccare l’attrice in fragranza di reato, la vigilanza dello store. Era più o meno l’ora di pranzo e la sorveglianza dal magazzino ha visto la donna rubare gli oggetti sopra elencati. Per un bottino totale di circa 150 euro. Inoltre, Lisa avrebbe anche reagito con schiaffi e graffi nei confronti dell’uomo.
Inoltre, pare che le guardie giurante che hanno cercato di calmare gli animi, sono finite anche al Ps e i medici del CTO della Garbatella hanno disposto per loro le dimissioni con 4 e 15 giorni di prognosi.
Ma non è finita qui. Per la moglie di Daniele Silvestri, il Gip ha disposto l’arresto. Per ora, Lisa Lelli è in libertà ma secondo quanto circolato potrebbe presto finire a processo. Una situazione al quanto imbarazzante per l’artista italiano, amato ed apprezzato nel nostro paese, ma anche per la stessa moglie che comunque è molto conosciuta sul piccolo schermo.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.