Jasmine Carrisi, il ‘colpo di testa’ che stupisce: la giovane attrice e cantante, sempre bellissima, ha deciso di cambiare.
Dopo alcune apparizioni in tv con papà Albano, la giovane Jasmine Carrisi è pronta a prendersi la scena e a far sbocciare definitivamente la sua carriera come artista, sia nel mondo della musica che nel mondo dello spettacolo.
Mentre molto presto potrebbe partecipare ad un reality, la Carrisi ha deciso di stupire tutti cambiando look e abbandonando il classico biondo dei capelli, che ha sfoggiato praticamente sempre anche mamma Loredana; ecco il suo nuovo colore.
Jasmine Carrisi, il ‘colpo di testa’ che stupisce: cambio di colore per i capelli
Nonostante il cognome pesante, la giovane Jasmine si è già messa in gioco come cantante e anche come attrice; con un grande entusiasmo giovanile, è prontissima a far parlare di sé per le proprie qualità e non solamente per essere la figlia di Albano e Loredana Lecciso.
Intanto, pare molto probabile che la Carrisi parteciperà in coppia proprio con la mamma Loredana alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi; una grande occasione per lei per farsi conoscere meglio dal grande pubblico.
Anche forse spronata da questo vento di cambiamenti, Jasmine ha deciso di cambiare totalmente look ed abbandonare il classico biondo intenso con cui eravamo soliti vederla; cambiando colore, la Carrisi è passata quindi ad un rosso intenso, che pare abbinarsi a meraviglia ai suoi profondi occhi azzurri.
A pubblicare diverse foto con il nuovo look la stessa Jasmine sul suo profilo Instagram, dove è solita condividere momenti della sua vita e dove è davvero seguitissima; al momento, sono più di 100 mila i follower per la Carrisi, destinati inevitabilmente ad aumentare.
Nonostante il cambio di colore, la somiglianza con mamma Loredana continua ad essere lampante; da lei sembra aver ereditato anche tanto fascino e tantissima bellezza.
Che questo rosso intenso scelto per i capelli porti fortuna alla giovane Jasmine? La Carrisi sembra essere lanciatissima nel mondo dello spettacolo e potrebbe presto essere coinvolta sempre in più progetti tra tv, film e anche brani musicali.