Stefano De Martino, la foto fa impazzire i fan: oltre ad essere al centro della cronaca di gossip, il conduttore è attivissimo sui social.
E’ passato diverso tempo da quando Stefano De Martino si è messo in mostra al talent show di Maria De Filippi come ballerino; dopo la partecipazione ad Amici, De Martino ha intrapreso una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.
Talentuoso e affascinante, non sono mancate per lui le storie d’amore; la più celebre è sicuramente quella con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto anche un figlio, Santiago.
Ora che entrambi sono single, in molti pensano che possano ritornare insieme, ma al momento non c’è nessuna notizia al riguardo; nel frattempo, il conduttore pubblica una nuova foto che fa impazzire i fan.
Stefano De Martino, la foto fa impazzire i fan: ecco come si è mostrato il conduttore
Sono in moltissimi ad apprezzare De Martino non soltanto per la sua simpatia e la sua bravura, ma anche per il suo fascino e la sua bellezza; il 32enne è un vero e proprio sex symbol e, al pari di tante modelle, quando posta delle sue foto è capace di lasciare tutti quanti senza fiato.
Questa volta, sul suo profilo Instagram, il ballerino ha pubblicato una foto che lo ritrae direttamente in spiaggia; a quanto pare infatti si è preso qualche giorno di vacanza al mare da passare insieme a suo figlio Santiago.
Diversi sono i contenuti condivisi da Stefano De Martino dalle vacanze, compreso teneri momenti dove dondola il figlio sdraiato sopra ad un’amica; in una foto però, il conduttore si è fatto ritrarre in costume con un effetto in bianco e nero.
Direttamente sulla spiagga, De Martino sfoggia un fisico atletico invidiabile, tonico ed allenato decorato da tantissimi tatuaggi; il post ha fatto il pieno di mi piace, così come sono tantissimi i commenti.
“Bruttino lui…” scrive Valeria Graci, mentre una fan gli dedica addirittura il ritornello di Farfalle, canzone di Sangiovanni; un’altra fan invece definisce lo scatto “un abbaglio bianco e nero”, esprimendo poeticamente la bellezza e sensualità di Stefano.