Fiocco rosa per l’ex protagonista di Temptation Island: è nata la seconda figlia di Lara Zorzetto, la ricordate?
Fiocco rosa per l’ex partecipante di Temptation Island. Lara Zorzetto mercoledì 23 febbraio è diventata mamma per la seconda volta di una bellissima bambina. Dopo la fine della partecipazione al programma della De Filippi, la giovane è diventata una nota influencer in tutto il mondo e proprio sui social, dove oltre a lavorarci condivide anche le sue gioie, ha annunciato il lieto evento. Mercoledì è nata la piccola Anastasia Priscilla.
Lara Zorzetto mamma bis: l’annuncio
La bambina è nata alle 12.11: pesa 3.480 chili ed è lunga 52 centimetri. Lara Zorzetto ha messo al mondo la sua secondogenita con un taglio cesareo. Per fortuna tutto è andato bene ed entrambe sono in ottima forma.
Per Lara si tratta del secondo figlio dopo Leonardo, nato nell’agosto 2020. Insieme al compagno Mattia, la coppia non ha aspettato molto, decidendo di allargare la famiglia. I due stanno insieme da tre anni ma dopo un colpo di fulmine non si sono più separati.
Ad oggi non sono ancora sposati ma sicuramente l’unione davanti a Dio non mancherà in futuro. La giovane, pare che inizialmente avesse voluto chiamare la sua bambina Chloe Priscilla ma all’ultimo Mattia l’ha costretta a cambiare con Anastasia.
Temptation Island: chi è Lara
Come in molti ricorderanno Lara Zorzetto è diventata famosa grazie alla partecipazione a Temptation Island nel 2018. La ragazza all’epoca ha preso parte al programma insieme a l’ex fidanzato Michael De Giorgio. Ad oggi, la giovane non è affatto pentita della sua partecipazione al reality delle tentazione, dove è sicuramente rimasta nella memoria collettiva per alcune memorabili battute.
Quell’esperienza le è servita per capire chi realmente aveva accanto. Oggi i due non ha più nessun rapporto anzi… Lui è attualmente ancora single dopo una breve frequentazione con una ragazza. La Zorzetto grazie a Mattia ha iniziato una nuova vita e proprio accanto al suo nuovo compagno che ha avuto la gioia di diventare madre per ben due volte.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci