Carlo Conti: tutto sul nuovo programma di Rai Uno The Band

Carlo Conti, tutto sul nuovo programma di Rai Uno The Band: il conduttore toscano pronto a tornare con un nuovissimo progetto.

carlo conti nuovo programma
Carlo Conti pronto a tornare con The Band (foto: Rai Play).

Prima dell’ascesa di Amadeus, Carlo Conti era sicuramente l”uomo ‘ovunque’ della Rai, richiestissimo per la conduzione dei vari programmi; anche adesso, seppur non presenti più il Festival di Sanremo, il conduttore toscano è comunque molto presente e coi suoi progetti ha molto successo.

Per questo infatti, presto Conti tornerà di nuovo in prima serata su Rai 1, con un progetto nuovo di zecca; pronto ad arrivare nel palinsesto The Band, tutto sul nuovo programma.

Carlo Conti, tutto sul nuovo programma di Rai 1The Band: di cosa si tratta

Dopo l’edizione autunnale di Tale e Quale Show, Carlo Conti è pronto a riprendersi il venerdì di Rai 1, lasciato a Milly Carlucci per l’edizione 2022 de Il Cantante Mascherato. 

A quanto pare infatti, come riporta Davide Maggio, a partire dalla prossima primavera il conduttore toscano ritornerà in onda con The Band, un nuovo programma ancora una volta a tema musicale.

Stando a quanto indicato, sembrerebbe che il programma avrà inizio alla fine di aprile, per durare poi con quattro appuntamenti fino a metà maggio; questo nuovo show sarà esclusivamente dedicato alle cover band, e chissà che Conti non abbia il merito di lanciare nuovi talenti fino ad ora sconosciuti al grande pubblico.

Non è la prima volta che il conduttore torna in onda in primavera: lo aveva già fatto per un’edizione de La Corrida (sospesa poi per lo scoppio della pandemia COVID-19) e poi con Top 10; ora sarà la volta di The Band e la Rai si aspetta che il programma sia un altro grande successo di Carlo Conti.

carlo conti nuovo programma
The Band al via in primavera con Carlo Conti al timone (foto: Rai Play).

Nei prossimi mesi dunque il palinsesto della Rai, per la sua rete principale, propone grande intrattenimento; nel frattempo, i telespettatori si stanno godendo quest’edizione de Il Cantante Mascherato, che tra mistero, risate e tanta musica sta davvero coinvolgendo e appassionando.

Per pensare a The Band, insomma, c’è ancora tempo, anche se questo nuovo progetto di Conti suscita non poca curiosità sul pubblico; riuscirà a mantenere le aspettative?

 

Gestione cookie