Anticipazioni Fosca Innocenti, ultima puntata del 4 marzo: cosa succederà con Cosimo?
Fosca Innocenti: anticipazioni ultimo episodio, la morte di Don Rocco
Nell’ultima puntata di Fosca Innocenti di certo non mancheranno i colpi di scena. Il Vice commissario indagherà sulla strana morte di Don Rocco. ll parroco verrà trovato senza vita da una clandestina e l’omicidio del sacerdote farà molto scalpore.
Le anticipazioni ci fanno sapere che le indagini si allargheranno su tutta la comunità della parrocchia e verranno a galla verità sconvolgenti. Inoltre, al funerale dell’uomo parteciperà anche una prostituita, la quale si confesserà molto amica del prete.
Visualizza questo post su Instagram
Fosca e Cosimo in crisi: la Innocenti riuscirà a dichiararsi?
Nell’ultima puntata di Fosca Innocenti che ricordiamo ancora una volta va in onda il 4 marzo, non mancherà nemmeno la vicenda amorosa tra il vicequestore e Cosimo. Le anticipazioni ci fanno sapere che l’oste potrebbe partire per New York lasciando la dolce Fosca da sola.
Per ora, non è certa la sua partenza e non gli spoiler non ci svelano il mistero. Intanto, è possibile anche che il vicequestore per paura di perderlo possa dichiarargli tutto il suo amore. Insomma, per ora non ci resta altro che attendere la quarta ed ultima puntata di venerdì prossimo alle 21,25 su Canale 5.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.