Gerry Scotti: la dolcissima foto che tutti aspettavano

Gerry Scotti da circa un anno è diventato nonno e sul web è diventata virale l’immagine che lo vede in compagnia della nipote

gerry scotti
gerry scotti emoziona i suoi fan con uno scatto dolcissimo

Il conduttore televisivo più volte ha sottolineato la gioia e l’emozione di essere diventato nonno. Gerry Scotti grazie a suo figlio Eduardo da quasi due anni ha una bellissima nipote di nome Virginia. Il presentatore aveva già parlato della nipotina in diverse occasioni e ora insieme a lei, visto che è cresciuta vuole vivere alcuni momenti insieme a lei.

Gerry Scotti mostra sua nipote Virginia

Scotti non perde tempo, e si gode i primi passetti della nipotina Virginia, che per la prima volta viene mostrata sui social network. Il conduttore Mediaset ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto insieme alla bambina, mentre passeggiano insieme mano nella mano.

Una foto dolcissima che mette in evidenzia tutto l’amore di un nonno per la sua nipotina. Accanto a l’immagine una bellissima didascalia: “I primi passi di Virginia! Queste sono le vere gioie nella vita”.

Virginia è figlia di Eduardo Scotti e della moglie Ginevra Piola. Tempo fa, proprio il popolare presentatore aveva annunciato a Verissimo che sarebbe diventato nonno e per lui era un’emozione indescrivibile.

L’amore per la famiglia

Oltre ad essere un grande presentatore, Gerry Scotti è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani proprio grazie alla sua simpatia e alla sua bontà d’animo. Il conduttore nonostante il suo grande successo è rimasto sempre una persona umile e lo dimostra ogni volta che appare in televisione.

gerry scotti
gerry scotti e la nipotina (instagram)

Attraverso i suoi discorsi e il suo modo di fare si capisce quanto sia legato alla sua famiglia e agli affetti suoi più cari. Tra questi suo figlio Eduardo che gli ha donato la gioia di diventare nonno per la prima volta. Ecco le sue parole a Verissimo a proposito della nipotina Virginia:  È una meraviglia, adesso ha i dentini, quindi non solo graffia, ma morde anche e io sono una delle sue vittime preferite.

Adesso lei verso ora di cena sente la mia voce in tv e vede la mia faccia, allora quando entro in casa mi guarda per qualche istante e poi si gira verso la tv. Ci mette un attimo a capire che è entrato il nonno in carne e ossa”. E parlando dell’emo

Gestione cookie