Maria Chiara Giannetta: é stata scelta sarà lei a svolgere l’importante compito

Maria Chiara Giannetta è stata scelta per per questo importante compito: ecco in cosa potrebbe essere impegnata l’attrice.

maria chiara giannetta scelta
L’attrice scelta per un importante progetto?

Maria Chiara Giannetta si è messa recentemente in mostra col ruolo da protagonista in Blanca, fiction di Rai 1 che ha avuto un grandissimo successo; raccontando le vicende di una detective non vedente, ha appassionato milioni di telespettatori.

Dopo la sua performance brillante in un ruolo sicuramente non facile, l’attrice di Foggia classe ’92 potrebbe subito tuffarsi in una nuova avventura; ecco per quale compito sarebbe stata scelta.

Maria Chiara Giannetta è stata scelta per per questo importante compito? Ecco quale potrebbe essere il nuovo progetto

Di recente, abbiamo visto la Giannetta protagonista al Festival di Sanremo, dove ha affiancato Amadeus durante una delle serate della kermesse; e mentre sarà prossimamente impegnata in Don Matteo, al fianco di Raoul Bova (che ha sostituito Terence Hill) la Giannetta potrebbe essere già stata selezionata per un nuovo importante progetto.

Stando a quanto riporta il settimanale Vero, dopo il successo con Blanca e la presenza a Sanremo la Rai avrebbe scelto l’attrice per condurre un nuovo programma Rai già a partire dalla prossima stagione.

Sul nuovo progetto della Giannetta non ci sarebbero altri dettagli, ma come riportato sembra che i vertici Rai abbiano tutta l’intenzione di puntare su un volto giovane e talentuoso come quello dell’attrice pugliese.

Nel caso questa indiscrezione venisse confermata, sarebbe l’esordio assoluto da conduttrice per la Giannetta, che tornerà comunque sicuramente nei panni di Blanca nella nuova stagione della fiction.

maria chiara giannetta scelta
La Giannetta sul palco dell’Ariston.

Vicino ad Amadeus, ha già dimostrato di saper tenere benissimo il palco e non sorprende quindi che i dirigenti Rai vogliano affidarle per la prima volta un programma tutto suo.

Un periodo molto più che positivo per l’attrice, che potrebbe quindi presto spopolare di nuovo sul piccolo schermo anche al timone di un programma; dopo la lunga esperienza in Don Matteo e quella in altre fiction come Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti e Buongiorno, mamma!, Maria Chiara potrebbe arricchire ancora di più il suo curriculum. I fan attendono e sperano di vederla presto protagonista assoluta.

Gestione cookie