Maria De Filippi: l’abito è bellissimo ma non per tutti, ecco il costo!

Maria De Filippi strega tutti con il suo abito a pois a C’è posta per te: ecco quanto cosa

maria de filippi
maria de filippi: l’abito ha un prezzo da urlo

E’ subito rimbalzato agli occhi di tutti i telespettatori l’abito a pois indossato da Maria De Filippi ieri sera a C’è posta per te. La conduttrice, infatti, non pecca mai nei suoi outfit e anche in questo caso ha riscosso grande successo.  I fan si sono subito riversati su Twitter per commentare il vesti della moglie di Maurizio Costanzo e da un lato qualcuno lo ha definito a tema “Arlecchino” mentre per altri è sembrato meraviglioso. Ma quanto costa l’abito indossato dalla regina di Mediaset? E sopratutto che marca è?

Maria De Filippi: ecco quanto costa l’abito indossato a C’è posta per te

Anche questo vestito è firmato Yves Saint Lauren. Maria De Filippi spesso si presenta nelle sue trasmissioni televisive vestendo capi della prestigiosa casa di moda parigina. Ma quanto costa questo vestito? Anche per l’outfit di ieri sera, la presentatrice non si è risparmiata: il prezzo dell’abito è di 1.790 euro. Insomma, non proprio alla portata di tutti.

Tornando al pensiero del pubblico a casa, dopo averla vista in tv, a C’è posta per te, possiamo dire che si è diviso a metà. Tantissimi hanno apprezzato il suo look sbarazzino e colorato, come se fosse ancora una 15enne. Altri, invece, lo hanno trovato poco adatto ad una prima serata, definendolo quasi carnevalesco.

La passione per la nota griffe parigina

Come già detto in precedenza non è la prima volta che Maria veste abiti della nota casa di moda. Solo poche settimane fa, in una puntata di Amici, la pavese si era presentata con un altro outfit di Yves Saint Lauran.

In quel caso lo stile era molto diverso, da cowboy. Quello che però accomuna i due abiti è il prezzo, anche in questo caso non alla portata di tutti. I pantaloni che le si sono visti indosso costano circa 2.990 euro, a cui vanno aggiunti i 750 euro della camicetta a quadri abbinata.

Gestione cookie