Orietta Berti per la prima volta parla di un dolore grandissimo, ovvero la morte del suo amato papà
La famosissima cantante in una lunga intervista a Mio ha parlato della sua vita e della sua lunga carriera. Orietta Berti ha raccontato i suoi successi, ripercorrendo anche momenti dolorosi del suo passato, come la drammatica morte di suo padre. Orietta ha perso il suo papà quando aveva solo 18 anni. A tal proposito la cantante non ha fatto mistero che è stato un dolore immenso.
Orietta Berti parla della morte di suo padre
Orietta Berti ha spiegato che dopo la morte di suo padre, avvenuta quando lei era giovanissima è stato tutto molto difficile. In casa erano rimaste solo tre donne e andare avanti in quegli anni non è stato facile.
“E’ stato molto brutto, ho cominciato a soffrire d’insonnia e da allora non riesco a dormire per più di due ore a notte. Sei mesi prima era morto mio zio, in casa rimanemmo tre donne sole: io, mamma e la nonna paterna….E’ stata molto dura…”
Fortunatamente per la sua famiglia non tutto è stato perduto. Orietta con tanto studio e un pizzico di fortuna è riuscita subito ad avere successo nel mondo della musica e la situazione è decisamente migliorata: “Mia mamma aveva un buon impiego e per fortuna anche io ebbi subito successo…”
Visualizza questo post su Instagram
La cantane: “Non mostro dolore al pubblico”
La cantante che nell’ultimo anno è tornata sul palco dell’Ariston a Sanremo, ha spiegato, sempre durante l’intervista a Mio che non ama parlare del suo passato o meglio dei suoi dolori. Nel dettaglio ha ammesso di non voler mostrare le sue eventuali sofferenze al pubblico perchè è giusto donare sempre il sorriso agli altri:
E’ nel DNA di noi emiliani non mostrare ciò che proviamo, ma il dolore c’è, eccome…Il mio motore è il lavoro: non puoi andare a raccontare le tragedie al pubblico perchè vuole divertirsi…”
Infine, non ha esitato nemmeno a ringraziare suo marito per il sostegno e la vicinanza che la sempre dato dal primo giorno che si sono incontrati.