Beautiful: Zoe prega Carter per non farlo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe, temendo che Paris possa intromettersi nella sua vita, supplicherà Carter affinché lo impedisca.

beautiful
zoe e carter

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Anche per questa settimana gli spoiler ci fanno sapere che ci saranno numerosi colpi di scena che riguarderà la famiglia Forrester. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe non sarà contenta della decisione di Carter. La giovane ha paura che sua sorella possa intromettersi troppo nella sua vita, in particolar modo nella sua e quella di Zende. Per questo motivo supplicherà il fidanzato di non prendere in considerazione la decisione di volerla in Azienda.

Anticipazioni Beautiful: Carter vuole Paris in azienda

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Carter è rimasto incantato dalla giovane Paris. L’ex avvocato è deciso a volere nell’azienda Forrester la sorella della sua fidanzata. Infatti, le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che il Walton è sempre più intenzionato a volerla nel suo staff, soprattutto perchè è la sorella della sua fidanzata.

Inoltre, vuole fare sul serio anche con Zoe e spera che presto possano diventare qualcosa di più di semplici “fidanzatini”. Ma non è tutto. Carter si è reso conto che Paris è molto sveglia, intelligente e preparata, insomma la persona adatta per la Fondazione.

Zoe chiede a Carter di ritirare la sua offerta

Carter vorrà a tutti costi Paris nell’azienda Forrester. Vista la sua esperienza precedente tra varie attività umanitarie e sociali, l’ex avvocato deciderà di nominarla a sua insaputa alla gestione dell’organizzazione. Contento di fare cosa gradita anche a Zoe, senza tentennamenti chiederà conferma a Ridge. L’unica a mostrare poco gradimento, sarà proprio la sorella Zoe, che apparirà gelosa.

beautiful
zoe gelosa della sorella

Infatti, le anticipazioni relative alla puntata odierna, ci mostrano quanto la ragazza non accetterà la decisione del suo compagno. Carter, non lo sa, ma Zoe è ancora gelosa di Zende e del rapporto che sta nascendo con sua sorella. La modella dopo giorni di silenzio e dubbi, chiederà esplicitamente al braccio destro di Ridge di ritirare la sua offerta. Cosa succederà?

Gestione cookie