Grey’s Anatomy: l’addio che nessuno si immaginava, arriva

Grey’s Anatomy 18: uno dei protagonisti della serie lascerà il medical drama più longevo della tv? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Grey’s Anatomy 18 è tornato in America con le nuove puntate. Giovedì 24 febbraio, è uscito il tanto atteso episodio, nel quale scopriamo se il traumatologo, Owen Hunt muore a causa dell’incidente stradale oppure se riesce a salvarsi.

Quale destino attende il dottor Hunt? I pompieri di Station 19, lo spin off di Grey’s Anatomy, sono riusciti ad estrarlo dalle lamiere dell’auto e a portarlo al Grey-Sloan Hospital, dove viene curato e, infine, salvato.

Intanto, però, dalle ultime news riguardano uno degli attori protagonisti del medical drama più longevo della tv. Infatti, uno dei dottori potrebbe dire addio allo show.

Stiamo parlando dell’attore Richard Flood, che in Grey’s Anatomy interpreta il dottor chirurgo pediatrico Cormac Hayes.

Il pediatra è arrivato, come personaggio ricorrente, nella 16° stagione, mentre nella 17° era già un personaggio regolare. È stato di appoggio morale alla dottoressa Meredith Grey che fu colpita dal Covid-19.

Grey’s Anatomy 18: il dottor Cormac Hayes lascia Seattle?

E proprio con la protagonista dello show, Hayes ha avuto un interesse amoroso, del quale però non si è mai visto nulla, ma si è solo parlato all’inizio della 18° stagione: la coppia, mentre è al telefono, infatti, hanno parlato della storia d’amore che i due hanno vissuto, anche se solo per poco tempo.

Questa relazione non è andata avanti dato che il figlio del dottor Cormac Hayes aveva avuto delle crisi di panico, dovute proprio alla relazione tra il padre e la dottoressa Grey.

Ma con la 18° stagione si è subito pensato ad un triangolo amoroso che coinvolgeva la dottoressa Grey e i due pretendenti: Cormac Hayes e il trapiantologo Nick, interpretato da Scott Speedman.

Invece, dalle ultime indiscrezioni riguardano proprio l’uscita di scena del dottor Hayes: infatti, in molti pensano che giovedì prossimo sia la sua ultima puntata.

Il dottor Hayes potrebbe lasciare Seattle nell’episodio di giovedì prossimo

Infatti, nella scorsa puntata il dottore è andato dal capo di chirurgia, Miranda Bailey, e le ha dato le sue dimissioni. Ma per quale motivo si è giunti a questa decisione? Il dottor Hunt, prima di cadere nel precipizio, con la macchina, si era fatto promettere dal dottor Hayes che se fosse morto avrebbe dovuto aiutare i veterani fornendo loro farmaci per farli morire assistiti da un medico.

Ma, dopo che il traumatologo è sopravvissuto all’incidente, Hayes non sa se denunciare il suo collega o meno, rischiando anche la sua licenza medica. Per questo motivo, ha deciso di lasciare Seattle per tornare in Irlanda.

Giovedì prossimo, il 3 marzo, andrà in onda la nuova puntata di Grey’s Anatomy e scopriremo se il dottor Hayes lascerà per sempre il Grey- Sloan Memorial.

Gestione cookie