Oroscopo: ecco i segni fortunati in amore nel mese di marzo

Inizio marzo fortunato col rituale della Luna nuova per alcuni segni: ecco di chi stiamo parlando

oroscopo
ecco i segni fortunati in amore nel mese di marzo

Eccoci anche oggi con un nuovo testo che riguarda i segni dell’oroscopo.  Nel dettaglio, vi parleremo di un segno in particolare, fortunato sia in amore che sul lavoro. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ecco a voi tutti i dettagli.

Oroscopo: In arrivo grandi notizie per i segni d’acqua

Sono in arrivo grandi notizie per alcuni segni, in particolar modo per alcuni segni d’acqua. Marzo è il vostro mese e proprio in questo periodo per voi ci sono grandi novità, soprattutto sul campo sentimentale.

Fino a domenica 20 marzo il sole favorirà i pesci. Gli astrologi vi invitano ad abbandonare lo stress e dedicarsi al relax Ma non solo: il periodo è ottimo per la riscoperta di nuove emozioni. A beneficiare di questa energia saranno soprattutto Cancro, Scorpione e Pesci. Ma fate attenzione però!.

Inoltre, le stelle ci fanno sapere che anche un altro segno zodiacale che comincerà il nuovo mese alla grande. In questo caso il merito è della Luna. Di chi stiamo parlando? Continuate a leggere…

Scorpione e Pesci favoritissimi, ma non solo…

Le stelle ci fanno sapere che il segno più fortunato di questo mese tra quelli elencati è la Vergine. La Luna nuova è una delle più magiche dell’anno, infatti, per voi sono in arrivo bellissime notizie.

Chi è ancora single potrebbe trovare finalmente la propria anima gemella, mentre chi già è fidanzato, la sua relazione potrebbe avviarsi verso una convivenza. Insomma, l’amore è dalla vostra parte.

oroscopo
chi è fortunato in amore?

Ma, se vogliamo che questi desideri si avverino, dobbiamo innanzitutto avere ben chiaro quali sono i nostri sogni e obiettivi futuri e procedere con un riturale. Quale? Sedetevi all’aperto, oppure vicino a una finestra, accendete una candela o dell’incenso, per rilassarsi. Scrivete i vostri pensieri su un pezzo di carta e chiudeteli in una scatolina. L’energia della Luna nuova ci aiuterà a realizzarli.

Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie