Sei sorelle: tutto sulla nuova fiction di Rai 1

Sei sorelle: anticipazioni sulla nuova serie televisiva targata Rai

sei sorelle
sei sorelle: anticipazioni

E’ in arrivo sulla rete di Stato una nuova sopa opera tutta spagnola. Dopo il grande successo de Il paradiso delle Signore sta per arrivare Sei sorelle. La serie dovrebbe partire da lunedì 2 maggio, e dovrebbe andare in onda nella fascia oraria tra Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ed il Tg1 e poi La vita in diretta di Alberto Matano.

Stando alle prime anticipazioni questo nuovo prodotto è composto da 489 episodi più una puntata pilota. Per quanto riguarda il cast invece ad impersonare le protagoniste ci sono le attrici Celia Freijeiro, Mariona Tena, Marta Larralde, Maria Castro, Candelat Serrat e Carla Diaz. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Tra Sei sorelle: nel cast un personaggio già noto al pubblico italiano

Come già detto in precedenza la nuovissima serie, prodotta in Spagna si concentra sulla storia di sei sorelle Silva Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa che nella Madrid maschilista e patriarcale del 1913 nascondono la morte del padre per poter mandare avanti la fabbrica tessile da lui gestita.

Le riprese sono state girate tra il 2015 ed il 2017 e nel cast vede anche un volto noto già conosciuto al nostro pubblico: ovvero quello di Alex Gadea, l’amatissimo Tristan Castro de Il Segreto. Anche la rete Rai, insomma, ha deciso di puntare su una soap iberica e chissà se avrà lo stesso successo di Una Vita e Il Segreto.

Il Paradiso delle signore si ferma

Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore, dovranno dire addio ai loro personaggi. Dopo anni di messa in onda e cambi di orario, la serie si appresta a salutare il suo pubblico. Stando ai rumors, le vicende della serie italiana termineranno ad aprile, precisamente venerdì 29 aprile.

sei sorelle
cast e anticipazioni

Il Paradiso, poi dovrebbe tornare a settembre, con la settima stagione. La rete, dunque, in vista dell’estate ha deciso, al posto di mandare in onda le repliche, di puntare su un nuovo prodotto. Una soap inedita di origine spagnola Sei Sorelle. Come già detto in precedenza visto il successo delle precedenti serie, è possibile che anche questa possa regalare emozioni. Non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie