Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che a casa Sartori regna il caos. Perché Micaela e Manuela sono tornate proprio ora?
Una nuova settimana attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che a casa Sartori regna davvero il caos. L’arrivo di Micaela e Manuela ha sconvolto gli equilibri e a soffrire di più è il povero Jimmy. Il bambino riabbraccia sua madre dopo molto tempo, ma quello che non si capisce è perchè le due sono tornate proprio adesso.
Intanto Rossella e Riccardo devono trovare un punto d’incontro. L’arrivo di Virginia ha sconvolto i loro piani, e il giovane non riesce a calmare la gelosia di Ross. Infine, Guido peggiora la situazione già tesa, con le sue considerazioni sui rapporti di coppia e sull’infedeltà. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio come sempre in onda dalle ore 20.40 circa.
Un posto al sole: Micaela e Manuela tornano a Napoli
Il ritorno inaspettato di Micaela e Manuela ha sconvolto tutti. Nessuno si aspettava il ritorno delle due sorelle a Napoli. Le anticipazioni ci fanno sapere che per Serena e per Niko non sarà certamente facile abituarsi alla novità.
Ma colui che sarà ancora più sconvolto sarà Jimmy. Il bambino riabbraccerà sua madre dopo diverso tempo ma ancora non si è capito che la donna vuole ricostruire un rapporto con il bambino o altro.
Rossella e Riccardo in crisi, Mariella ha tradito Guido
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che tra Rossella e Riccardo le cose saranno sempre più difficili.
Il ritorno di Virginia ha rotto il loro equilibrio. La donna vuole riconquistare il suo ex marito e Ross è gelosa. Cosa succederà? Infine, non meno allarmante sarà la situazione a ci Guido.
Il vigile ha scoperto che sua moglie non ha aiutato Cerri solo per spirito caritatevole ma ha coperto una sua scappatella. Per to motivo si sentirà molto deluso sia da Mariella che dal suo amico.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.