Anticipazioni Vostro Onore seconda puntata, lunedì 7 marzo: è guerra tra i Silva e i Grava
Una nuova serie è iniziata sulla rete Rai. Si tratta di una bellissima fiction Vostro Onore, che vede la grande presenza di Stefano Accorsi. Lunedì 7 marzo andrà in onda la seconda puntata, che possiamo dire si prospetta ricca di colpi di scena.
Gli spoiler, infatti, ci fanno sapere che malgrado le tante difficoltà, Vittorio e Salvatore continueranno a proteggere Matteo. Tutti loro però avranno il fiato sul collo dalla Polizia, soprattutto quello del nuovo dirigente del commissariato, Paolo Danti, ma non è tutto.
Le anticipazioni ci fanno sapere che la famiglia di Silvia è immischiata nel traffico di droga. A questo punto Carlos finirà in carcere e da quel momento sarà guerra con i Grava. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Vostro Onore: Vittorio è in grave pericolo
Si prospetta davvero una grande puntata quella del sette marzo prossimo. Vostro Onore è già diventato un successo e le anticipazioni del secondo episodio lasciano davvero con il fiato sospeso. Nel secondo episodio Vittorio Pagani pur di proteggere suo figlio sarà disposto a fare qualsiasi cosa.
Visualizza questo post su Instagram
Nel dettaglio farà sparire un’altra macchina che potrebbe creargli problemi. Mentre l’avvocato Renda informerà Vittorio della nuova decisione di Nino Grava, Miguel verrà a sapere di un traffico di droga gestito dal fratello di Diego e da Carlos.
Filippo Grava giura vendetta contro Vittorio Pagani
Nel corso della seconda puntata di Vostro Onore Carlos in carcere inizierà a pensare come farla pagare a Nino. Quest’ultimo secondo i Silvia è infatti il responsabile dell’incidente di Diego. Per questo motivo, Pagani si impegnerà a mettere Nino in un programma di protezione.
Nello stesso tempo, il personaggio interpretato da Stefano Accorsi, senza rendersene conto, renderà difficili i traffici di Filippo Grava, che andrà su tutte le furie. Il boss dunque inizierà a progettare una vendetta. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere il prossimo appuntamento.