Elisabetta Canalis: la notizie non è delle migliori

Il ritorno in tv della soubrette non è stato dei migliori: brutte notizie per Elisabetta Canalis 

elisabetta canalis
elisabetta canalis brutte notizie per la conduttrice

Non è stato premiato il ritorno di Elisabetta Canalis in Italia. Il suo programma Vite da copertina, in onda su Tv 8, è stato chiuso in anticipo. A farlo sapere il noto portale di Davide Maggio. A seguirla sono stati poco più di 70mila spettatori, con uno share pari all’1 %.

La prima conduzione in solitaria della soubrette sarda si è dunque rivelata un flop anche per adesso non ci sarebbero notizie ufficiali sulla chiusura definitiva. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Cancellato da palinsesti Vite da copertina

C’ da precisare che Vite da copertina non ha mai brillato negli ascolti tv nemmeno nelle sue precedenti edizioni condotte da Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno e Rosanna Cancellieri.

Elisabetta Canalis ha accettato con entusiasmo questa nuova proposta di lavoro e comunque ha dato il meglio di se. Nonostante il suo impegno però gli ascolti non l’hanno premiata e come già detto in precedenza il programma sarebbero stato cancellato dai palinsesti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis pronta a tornare in Italia con la sua famiglia

Per adesso non si conoscono ancora gli altri impegni di Elisabetta Canalis, ma l’unica cosa certa è che la bellissima 43enne vuole tornare in televisione. Di recente l’abbiamo vista sia a Le Iene che al Festival di Sanremo ma solo come testimonial.

Inoltre, la modella per il momento si divide tra il nostro paese e gli Stati Uniti dove vive suo marito Brian Perri, stimato chirurgo ortopedico. Il medico ha promesso alla moglie che appena sarà possibile il trasferimento in Italia sarà decisivo e questo fa piacere anche alla sua piccola bambina che pare già parli perfettamente l’italiano.

Ovviamente, c’è anche molta curiosità nel sapere cosa sia realmente accaduto con la sua ormai ex amica Maddalena Corvaglia. Le due ex veline hanno collaborato per molti anni per la gestione di un centro Spa e per motivi ancora sconosciuti hanno rotto ogni rapporto.

Gestione cookie