U&D, Biagio Di Maro smascherato dalla donna: il cavaliere partenopeo torna al centro delle polemiche del dating show di Canale 5.
Se Gemma Galgani e Ida Platano sono due volti notissimi del parterre femminile di Uomini e Donne, lo stesso si può dire dei due cavalieri partenopei, Armando Incarnato e Biagio Di Maro; i due sono spesso criticati e al centro di polemiche, sia fuori che dentro il dating show.
Al centro della scena, questa volta, di nuovo Biagio, che a quanto pare è stato smascherato da una delle sue ex-frequentazioni; le parole verso il cavaliere della dama.
U&D, Biagio Di Maro smascherato dalla donna: parla lei
In una recente intervista a Fralof per PiùDonna, una ex-dama del parterre femminile del dating show, Bernarda, ha parlato della sua esperienza al programma spendendo delle parole anche per una sua ex-frequentazione, Biagio Di Maro.
Da tanti anni ormai nel programma, Biagio è spesso attaccato dai due opinionisti per il suo comportamento con le donne, tanto che anche il pubblico pare non sia a suo favore.
In merito al cavaliere partenopeo, interrogata dall’intervistatrice, Bernarda ha rivelato: “E’ confuso, lui vuole stare al centro per avere l’attenzione del pubblico. Vuole visibilità perché vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello” la risposta dell’ex-dama.
Bernarda esprime un pensiero comune a gran parte del pubblico e anche degli opinionisti, ma Biagio continua comunque a mettersi in gioco al programma e a cercare di trovare l’amore.
Quanto ai motivi dell’abbandono al programma, Bernarda spiega: “Vari motivi mi hanno fatto abbandonare il programma. Io li non troverò nessuno perché sono lì tutti per visibilità“, aggiungendo poi che tornerebbe solo se i vari partecipanti riscoprissero la vera essenza del dating show.
Quanto agli opinionisti, Bernarda spende parole molto carine per Gianni e Tina: “Gli opinionisti sono stati carini! Tina la adoro nonostante abbia fatto una puntata sul mio nome!” conclude l’ex-dama, e chissà che magari, con altri uomini nel parterre maschile, non possa tornare di nuovo al programma.