Beautiful shock: Steffy è in dolce attesa!

Le anticipazioni di oggi ci rivelano che Steffy confesserà i suoi timori a Liam: potrebbe essere incinta!

beautiful
steffy fa una confessione a liam

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam e Steffy parleranno di nuovo di quanto gli è successo e la giovane Forrester le rivelerà che molto probabilmente è in attesa. Ovviamente, la reazione dello Spencer sarà molto allarmante e ne resterà sconvolto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Beautiful: Steffy potrebbe essere incinta di Liam

Nella puntata precedente abbiamo visto Liam e Hope discutere. Da un lato la giovane le ha confermato ancora una volta tutto l’amore e la stima provata, mentre dall’altro lui ha cercato in tutti i modi di confessarle quanto accaduto con Steffy. Ad un tratto il suo cellulare squilla, ma lo Spencer non risponde. La Logan lo invita a controllare e vedendo la chiamata dell’ex fidanzata accetta.

La Forrester le chiede di recarsi con urgenza a casa sua. Intanto, Liam convinto da Hope corre dalla ex. Il ragazzo è certo che la Forrester abbia solo trovato un modo per evitare la sua confessione e stenta a credere che possa esserci qualche urgenza legata alla sua piccola Kelly. Effettivamente il ragazzo non sbaglierà completamente, la piccola sta benissimo, è sua madre ad avere un problema.

Anticipazioni: Zoe non vuole sua sorella nella sua vita

Nel corso della puntata di Beautiful, in onda oggi pomeriggio, vedremo Liam sottovalutare la situazione di Steffy. Il ragazzo non ha ancora capito perchè la sua ex lo abbia chiamato e mai avrebbe pensato cosa le stesse per rivelare.

beautiful
zoe non vuole paris in azienda

La figlia di Ridge ha scoperto qualcosa di davvero inaspettato e sconvolgente e vuole parlarne prima con lui, così da trovare una soluzione insieme. Steffy teme di essere incinta e il padre potrebbe essere proprio lo Spencer.

Infine, la trama si concentrerà anche su Zoe. La modella non vuole affatto che sua sorella Paris faccia parte della sua vita e di conseguenza vada a lavorare alla Forrester. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie