Un posto al sole: Micaela non è assolutamente sincera

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Micaela nasconde un segreto e Jimmy rischia di soffrire ancora a causa di sua madre.

un posto al sole
micaela decisa a portare via jimmy

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Micaela è decisa a portare via con se suo figlio Jimmy. La Cirillo nasconde però un segreto che potrebbe essere pericoloso per il bambino. Di cosa si tratta?

Intanto Patrizio non è più contento del suo lavoro e potrebbe lasciare il Vulcano.  potrebbe. Katia, infine, mette in difficoltà Nunzio. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Micaela vuole portare via Jimmy, Patrizio pronto a lasciare Napoli

Nel corso della puntata di Un posto al sole vedremo Jimmy deciso quasi a trasferirsi con la madre fuori da Napoli. Niko non sarà felice di sapere che la sua ex, dopo anni di lontananza, vuole portare via il loro bambino e questo lo renderà molto triste. Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che Micaela nasconde un segreto, che non ha rivelato a nessuno. Di cosa si tratta?

Nello stesso tempo Patrizio anche Patrizio è deciso a lasciare Napoli. Da quando la sua storia con Clara è terminata non c’è nulla che lo lega in città. La proposta di un lavoro a Barcellona, gli ha fatto brillare gli occhi e sta prendendo in serie considerazione questo pensiero.. Cresciuta infatti l’insoddisfazione sul lavoro e pronto ormai a lanciarsi in un’altra sfida, lo chef potrebbe fare molto presto i bagagli.

Katia mette Nunzio con le spalle al muro

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche Nunzio ha scoperto la verità su Chiara. La Petrone non lo ha mai tradito ma è dipendente dalle droghe. Ludovico era il suo pusher e Nunzio ha deciso di affrontarlo.

un posto al sole
katia mette in guardia Nunzio

I problemi per il ragazzo arriveranno da parte della madre. katia metterà il figlio in una situazione molto scomoda. Per ora non sappiamo cosa avrà in mente la donna ma possiamo dire che delle sue parole faranno molto male al figlio. Cosa farà? Per non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie