Una vita: Anabel lo lascia definitivamente

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che dopo un’accesa discussione, Anabel deciderà di chiudere la relazione con Miguel. 

una vita
miguel e Anabel discutono

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Anabel dopo una discussione con Miguel lo lascia definitivamente, e di conseguenza il ragazzo sarà distrutto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Aurelio pronto a riconquistare Anabel, ma lei lo rifiuta

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Aurelio sta cercando in tutti i modi di riconquistare Anabel, ma senza successo. La ragazza infatti, non ha alcuna intenzione di ricucire i rapporti con il Quesada.

La figlia di Marcos lo accusa di omicidio, e non riesce a perdonarlo per averle rovinato le nozze e la vita. Aurelio, sconvolto, respingerà le accuse e tenterà di spiegarle la sua verità, senza però avere la meglio. Il confronto tra i due non resterà privato, infatti, ad ascoltare tutto sarà Roberto.

Anabel, come ci fanno sapere le anticipazioni sarà davvero disperata. Da un lato c’è il suo ex e dall’altro Miguel geloso e soprattutto preoccupato dell’avvicinamento con il Quesada. Dopo l’inspiegabile malore accusato dalla poverina proprio in compagnia di Aurelio, l’ avvocato aveva infatti minacciato di chiudere definitivamente i rapporti con lei. Anabel però non gli ha dato ascolto.

Una Vita: Aurelio chiude tutti i rapporti con Marcos

A confermare i dubbi e le paure di Miguel, il nonno Roberto. Le anticipazioni ci fanno sapere che l’uomo ha visto Aanabel e Aurelio parlare dietro un cespuglio e questo ha mandato su tutte le furie l’avvocato. Per questo motivo, il ragazzo prenderà una decisione definitiva: deciderà di lasciare la sua amata.

una vita
anabel e miguel

Lo scontro si farà durissimo, Anabel non vorrà dare spiegazioni riguardo a quel dialogo con l’ex fidanzato, anzi, sarà lei a troncare e dire addio al povero Miguel accusandolo di starle col fiato sul collo. E’ a quel punto che quest’ultimo deciderà di dare le dimissioni da Marcos. Cosa succederà adesso?

 

Gestione cookie