Adriana Volpe: ecco chi vorrebbe come opinionista il prossimo anno

La finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e Adriana Volpe ha deciso di esprimere un desiderio circa la futura opinionista.

Adriana Volpe: ecco chi vorrebbe come opinionista (Web)
Adriana Volpe: ecco chi vorrebbe come opinionista (Web)

Siamo arrivati a marzo e la finale del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più. Questa sesta stagione è partita con numerose critiche, soprattutto perché le dinamiche all’interno della casa sembravano orchestrate da qualcuno di esterno al programma. Alcuni partecipanti hanno fatto una pessima figura, altri – con il passare del tempo – si sono conquistati l’affetto del pubblico. Il GF Vip 6 ha visto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le quali non hanno mai nascosto di non avere chissà quale stima reciproca. Nelle prime puntate, le due si sono punzecchiate parecchio, esprimendo sempre pareri particolarmente discordanti. Arrivati a questo punto, Adriana Volpe si prospetta al futuro, immaginandosi la sua futura collega. Ecco chi vorrebbe al suo fianco come opinionista.

Adriana Volpe: ecco chi vorrebbe come opinionista

“Se non ci fosse lei (Sonia Bruganelli), in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge, perché diversa da me” – sono state le parole di Adriana Volpe – “Ma anche Antonella Elia […] infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando”. Insomma, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe una serie di alternative da proporre ad Alfonso Signorini. Sicuramente, si troverebbe meglio con chiunque, basta non trovarsi di nuovo vicino alla moglie di Bonolis.

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Web)
Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Web)

Inoltre, non è la prima volta che Soleil viene richiesta come opinionista. Ultimamente infatti circolano voci circa un eventuale proposta per l’Isola dei Famosi e per gli incredibili salotti di Barbara D’Urso. In sostanza, nonostante le critiche iniziali, l’arroganza e la cattiveria iniziali dell’influencer italo-americana, sembra che alla fine la modella otterrà quello che desidera con tutta se stessa.

In ogni caso, tornando alle dichiarazioni di Adriana Volpe, l’opinionista si dice soddisfatta e onorata di aver partecipato a questa sesta edizione: “Vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo GF Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere” – ha dichiarato l’ex gieffina – “mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi”. Speriamo a questo punto di poterla rivedere anche per la settima edizione, magari con un’altra collega al suo fianco.

 

 

Gestione cookie