Amici 2022, anticipazioni: queste dovrebbero essere le squadre

Anticipazioni Amici 2022: ecco tutto quello che c’è da sapere sul serale che inizierà a breve, info e rumors

amici
anticipazioni amici : ecco cosa potrebbe accadere

Iniziano a circolare in rete le prime novità sul serale di Amici. Stando ai rumors, pare che nemmeno quest’anno ci saranno le squadre, ma gli allievi avranno scritto sulla maglia solo il nome del loro professore.

La produzione fa degli abbinamenti tra gli insegnanti per avere tre squadre formate sia da cantanti sia da ballerini. Insomma, ogni squadra ha un professore di canto e uno di ballo.

Tale decisione è stata già presa lo scorso anno e ha portato i suoi buoni frutti. Insomma, tutto è nelle loro mani, sono loro a decidere chi sfidare.

Anticipazioni serale Amici 2022: le possibili squadre

Lo scopo principale degli insegnanti della scuola di Amici 2022 è quello di non perdere concorrenti. Detto in parole povere si è deciso di mettere in risalto le qualità dei ragazzi.

Nello stesso tempo, però non mancano nemmeno gli scontri tra gli insegnanti, infatti sono diventati abitudine quelli tra la Celentano e Todaro o la Pettinelli e Rudy. Ma co saranno formate le squadre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Le possibili squadre di quest’anno

Stando alle prime notizie ufficiali circolate in rete le squadre sarebbero le seguenti: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: LDA, Calma, Luigi, Gio Montana, Michele, Carola e Leonardo; Veronica Peparini e Lorella Cuccarini: Sissi, Alex, Aisha, Dario, John Erik e Alice; Raimondo Todaro e Anna Pettinelli: Christian, Nunzio, Serena, Crytical e Albe.

Come sempre la squadra Peparini-Cuccarini sarebbe del tutto neutrale. Precisiamo che al momento si tratta solo di ipotesi e non possiamo dare nulla per scontato. Manca poco ormai e le anticipazioni sul Serale diventeranno ufficiali. Quindi non ci resta altro che attendere. Non appena andrà in onda il daytime ufficiale scopriremo gli abbinamenti ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie