Beautiful, Liam è davvero disperato: ecco cosa sta succedendo, le anticipazioni per la storica soap americana di Canale 5.
Situazione veramente complicata quella che sta travolgendo la storica soap americana di Canale 5, specie tre dei suoi protagonisti. Liam sembrava aver finalmente trovato stabilità in amore al fianco di Hope, ma recenti avvenimenti hanno riportato scompiglio nella sua vita.
Lo Spencer ha infatti passato una notte d’amore con Steffy ed è divorato dai sensi di colpa; i problemi per il suo matrimonio però non sono destinati a finire qui, ecco cosa succede.
Beautiful, Liam è davvero disperato: le anticipazioni per la soap
Dopo i problemi di salute avuti da Thomas e la sua ossessione che ha coinvolto anche la bambola, Hope ha preso a cuore la situazione del giovane Forrester e gli sta molto vicino.
La Logan è però ignara del tradimento di Liam, avvenuto per un fraintendimento ma comunque avvenuto; Hope è molto contenta di come si sta evolvendo il rapporto con Steffy e di come la famiglia allargata stia portando armonia.
In realtà però, Liam sembra essere ancora molto legato a Steffy, e i due potrebbero esserlo ancora di più a causa della nuova notizia; a quanto pare infatti, la giovane Forrester è rimasta incinta e il padre potrebbe essere proprio Liam.
C’è sempre la possibilità che in realtà il padre sia Finn, ma Liam non ne è sicuro ed è divorato dai sensi di colpa; è sempre più convinto che sia il dottore che Hope debbano sapere la verità su quella notte ed è intenzionato a confessare tutto alla moglie, anche se Steffy continua a credere che sia meglio non dire nulla e prova ulteriormente a convincerlo.
Liam e Steffy avranno di nuovo un figlio insieme (dopo Kelly) oppure in realtà il padre del bambino è Finn? La situazione sta comunque per esplodere e presto i quattro dovranno fare i conti con le conseguenze che causerà la verità, mentre si resta in attesa del test del DNA e di capire chi è il padre del figlio di Steffy.