Gaia Macula: tutto quello che non sai sulla famosa Tiktoker

Chi è Gaia Macula? Ecco tutto quello che forse in molti ancora nn sanno sulla famosa Tiktoker italiana.

gaia macula
gaia macula, ecco chi è

Chi segue tik tok sicuramente conoscerà Gaia Macula. La giovane, è diventata famosa proprio grazie a questo nuovo social, anche se ha mosso i suoi passi virtuali prima sul canale Youtube. Basti pensare che un suo vecchio video con la sua voce, ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni nel giro di pochissimo tempo. Ma scopriamo insieme chi è realmente questa bellissima Tiktoker. Età, origini, passioni, fidanzato e curiosità.

Chi è Gaia Macula: la tiktoker che sta spopolando sul web

La giovane tiktoker, diventata ormai famosa in tutto il modo, è nata nel 2000 in Brianza. Ha due sorelle e fin da piccola è sempre stata appassionata di estetica. Ha intrapreso gli studi di grafica che non ha poi terminato.
Nello stesso tempo ha iniziato a lavorare come segretaria. Successivamente, poi ha aperto un canale su YouTube all’inizio del 2015 e che le ha cambiato la vita.
Sul suo privato si sa ben poco. Per ora, sappiamo solo che vive a Lissone e che ha molti progetti da avviare. Dal punto di vista sentimentale invece è single, anche se sicuramente non le mancheranno corteggiatori.
gaia macula
gaia macula: ecco la nota influencer

Alcune curiosità sulla giovane influencer

Ha poco più di 20 anni, Gaia ma possiamo dire che è molto amata nel nostro paese. A seguirla sui social sono soprattutto i ragazzini e fin dal primo momento è riuscita a farsi amare da tutti. Ecco alcune curiosità sulla giovane infuencer.

Possiamo dire, visti i vari video postati che ha molti tatuaggi sul corpo. Spesso si è descritta come una ragazza timida ma nell’ultimo tempo sta combattendo queste sue insicurezze grazie al proprio lavoro attraverso i social.

La Macula vanta un vasto seguito anche su Instagram. Ovviamente, ama la moda e ne è anche appassionata. Infine, è seguita da un’altra nominata influecer, ovvero Rossella che è specializzata nel settore dei cosmetici e del make up.

Gestione cookie