Le Trame dell’episodio rivelano che Aurelio, incapace di dividere Genoveva e Natalia, cercherà di sfruttare la situazione a suo vantaggio
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Genoveva e la sua amica partiranno per la festa dell’ambasciata, tra lo stupore e l’invidia delle loro paesane. Jcinto è distrutto senza Marcelina. Bellita intanto accetta le scuse da Jaime. Infine, Aurelio cerca di convincere la Salmeron ad allearsi con lui. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Natalia e Genoveva partono per la festa all’ambasciata
Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio, vedremo Natalia molto felice accanto a Genoveva. La donna è convinta di aver trovato un’amica , ma non sa ancora cosa si nasconde dietro il volto angelico della dark lady.
Il loro avvicinamento non resta indifferente ad Aurelio che è molto preoccupato per la sorella, sa bene chi è la Salmeron. Nonostante gli avvertimenti però, Natalia sembra non voler rinunciare al legame con Genoveva, ed entrambe parteciperanno insieme a una festa all’ambasciata italiana., tra la gelosia e lo stupore delle vicine di casa.
Una Vita: Bellita e Huertas fanno pace
Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere anche che Bellita e Huertas avranno un duro scontro. L’uomo ha iniziato a farle domande sulla sua vita privata, facendola innervosire. Quest’ultima ha infatti comunicato a Josè di non voler andare avanti a queste condizioni.
Il Dominguez è dovuto intervenire per forza, cercando di mettere pace tra la moglie e lo scrittore. Per fortuna Jaime Huertas ha accettato di fare una passo indietro chiedendo scusa alla cantante.
Infine, la trama si concentrerà anche su Servante. Quando l’uomo ha iniziato a corteggiare Benigna, Indalecia si è infuriata con Jacinto. Le anticipazioni ci danno sapere che la donna ha messo gli occhi proprio su Jacinto che ricordiamo è sposato con la cugina Macerlina.
Nonostante questo tra i due ci sarà un’avvicinamento che lascerà sgomenti tutti gli abitanti del quartiere, in particolare Servante, pronto a difendere a spada tratta il matrimonio della sua cara amica!