Vite al limite, Lacey: da 315 kg ad oggi che è vegana, irriconoscibile

Vediamo insieme una trasformazione che ha lasciato tutti veramente senza parole per quanto riguarda il risultato finale.

Il programma che è stato mandato in onda un po’ di tempo fà è quello di Vite al limite, dove abbiamo potuto assistere a delle incredibili trasformazioni che sono avvenute a chi ha partecipato.

Ovviamente l’aiuto che è stato dato era anche a livello psicologico perchè avevano problemi personali che scaricavano sul cibo e per questo motivo continuavano ad ingrassare.

Vite al limite: da 315 kg ad oggi che è vegana, irriconoscibile
Vite al limite: da 315 kg ad oggi che è vegana, irriconoscibile

Ma non ci perdiamo in troppe parole e vediamo come è diventata oggi una delle sue protagoniste.

Vite al limite: oggi è irriconoscibile

Come sappiamo al centro del programma troviamo il mitico dottor Nowzaradan che si occupa in modo specifico della chirurgia vascolare e bariatrica.

Lui si trova come base ad Houstin e propone a chi si reca da lui un percorso su misura per ridurre il peso e la loro dipendenza dal cibo.

Interviene anche con la chirurgia nel momento che lui reputa più opportuno, ovvero quando hanno dimostrato di tenere veramente a questo percorso che li porterà ad una nuova vita completamente diversa da quella che stanno vivendo.

Alcuni pazienti, ovviamente dopo tantissima fatica e percorsi anche lunghi svariati anni si mostrano sui loro profili social come sono completamente trasformati.

Come nel caso della bellissima Lacey Hodder che aveva solamente 29 anni quando ha partecipato al programma Vite al limite.

La ragazza oltre a soffrire di obesità ha anche un disturbo bipolare, e la bilancia segnava un peso superiore ai 300 chilogrammi

Lacey è stata fin da subito molto impegnata con il percorso ed ha messo tutta se stessa per arrivare al suo obiettivo anche quando si sono spente le telecamere su di lei.

Ha rispettato tutto le regole che le sono state date ed oggi è completamente diversa, praticamente un’altra persona.

Vite al limite: da 315 kg ad oggi che è vegana, irriconoscibile
Vite al limite: da 315 kg ad oggi che è vegana, irriconoscibile

Con il passare del tempo è anche diventata vegana e sul suo profilo social di Instagram possiamo vederla in questa nuova versione di lei, sempre bellissima.

Oggi può fare tutto quello che pensava solamente lontano quando aveva tutto quel peso in eccesso su di lei!

E voi cosa ne pensate di questa trasformazione che ha fatto Lacey Hodder nel corso del tempo?

Gestione cookie