Tra pochi giorni ci sarà un episodio con scene inedite, intanto chi ha trionfato nella prima stagione ha detto la sua sul successore
Ciro Priello ha commentato dicendo la sua, cosa ne pensa sul vincitore di Lol 2. C’è chi ancora non sa chi ha vinto il programma, in quanto le ultime due puntate ancora non sono andate in onda su Amazon Prime. Grazie agli spoiler però il nome del trionfatore è già in rete e stiamo parlando di Maccio Capatonda.
Nello scontro finale è andato in onda un duello all’ultima battuta tra Virginia Raffaele e Maccio. Alla fine la Raffaele ha ceduto a Corrado Guzzanti, mandato in scena da Fedez nel tentativo di far cedere uno dei due e arrivare al vincitore.
Ciro Priello dice la sua sul vincitore di Lol
A parlare del vincitore di Lol- Chi ride è fuori ci ha pensato Ciro Priello, che ricordiamo ha vinto la prima edizione. A fargli delle domande specifiche è stato Fanpage, che ha raccolto le dichiarazioni del volto della The Jackal.
Ciro ha visto tutti gli episodi e ha potuto così commentare la vittoria di Maccio Capatonda. Il giovane ha spiegato che fin dall’inizio del programma ha sempre saputo che Maccio lo avrebbe vinto. Ecco cosa ha detto a tal proposito:
“Quando l’ho incontrato in ufficio perché dovevamo girare delle cose, io gli avevo detto: ‘Ma farai Lol? Secondo me vinci tu’. Lui mi ha risposto (imita la voce di Maccio Capatonda, ndr): ‘Non ho fatto niente ma pure se lo avessi fatto non te lo potrei proprio dire’”.
Novità sulla puntata Bonus
Proprio come l’anno scorso anche per quest’anno è in arrivo una puntata bonus di Lol Chi ride è fuori 2. Si tratta di uno speciale dove saranno trasmessi i momenti cult di questa edizione. Amazon Prime pubblicherà questo episodio extra domani, lunedì 7 marzo.
Sicuramente, come già sanno i telespettatori il divertimento è assicurato, anche se c’è da precisare che in questa seconda stagione non ci sono state tante novità da lasciare il pubblico a bocca aperta. Per adesso non ci resta altro che attendere.