Caterina Balivo: la foto divide il web, ecco il motivo

La conduttrice televisiva è finito nel mirino degli haters dopo uno scatto postato sui social

caterina balivo
pioggia di critiche per la balivo

Caterina Balivo nelle ultime ore è finita nel mirino dei social. Anche questa volta il suo intervento non è piaciuto a tutti e in tanti si sono scagliati contro di lei. La conduttrice di Vieni da me è da sempre attivissima su Instagram, ancor di più in questo momento in cui è libera dagli impegni televisivi.

La bella napoletana come tutti sanno oltre che a raccontare il suo quotidiano ai follower, ha pensato di avviare proprio sullo stesso social, dove ricordiamo conta oltre 1 milione e 300mila follower, ‘My Next Book’. Che cos’è? Andiamo a vedere insieme.

Caterina balivo lancia il suo nuovo progetto

Caterina Balivo anche se è lontana dalla televisione non sta di certo ferma. La conduttrice televisiva in questi giorni ha lanciato proprio sul suo account un nuovo progetto. Nel dettaglio si tratta di libri e ha condiviso questa iniziativa insieme al marito Guido Maria Brera, che ne è l’ideatore.

La Balivo, ha spiegato che andrà in onda tutti i giorni a partire dalle ore 17 da lunedì 23 marzo. Nell’annunciare questa grande ed entusiasmante novità, i fan si sono divisi. Da un lato c’è chi ha molto apprezzato il siparietto tra lei e suo marito mentre dall’altra non sono mancate le solite critiche da parte degli haters.

La conduttrice nel mirino degli haters

Oltre ad annunciare i suoi progetti e a condividere con i suoi fan la propria quotidianità, Caterina Balivo si fa sentire anche quando si tratta di dire la sua. Infatti, lo ha fatto anche qualche ora fa, con “uno scatto storico”.

Stanno portando il Crocefisso di San Marcello al Corso in Vaticano,  ha scritto.  -Venerato la scorsa settimana dal Papa. Sarà presente in piazza San Pietro per pregare affinché si fermi il Coronavirus. Fu potente contro la Grande Peste nel 1522”. 

caterina balivo
caterina balivo criticata dal web

Come in molti sanno la foto degli agenti che trasportano il crocifisso nella basilica di San Pietro ha fatto il giro della rete e anche la stessa Caterina Balivo l’ha condivisa sul suo profilo. Anche in questo caso, molti dei suoi fan l’hanno duramente criticata. Ad esempio qualcuno ha sottolineato quanto sia grave e ridicolo la superstizione nel 2020.

Gestione cookie