Delia Duran la provocazione che lascia tutti senza parole

Delia Duran dice la sua sull’amore libero al Grande Fratello Vip: “Anche Giucas Casella lo segue”

delia duran
Deli Duran lascia tutti senza parole con una dichiarazione

La partecipazione al Grande Fratello Vip di Alex Belli e Delia Duran ha lasciato davvero il segno. I due hanno spiegato più volte in che modo vivono il loro amore libero. La modella in particolare, nelle ultime ore è tornata sul tema lanciando una vera e propria provocazione riguardante Giucas Casella e la compagna Valeria. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Delia Duran: Anche Giucas e Valeria vivono un amore libero

Delia Duran è convinta che non solo lei e Alex vivono l’amore libero. Infatti, facendo riferimento a Valeria e Giucas ha ammesso:Secondo me c’è un’altra coppia conosciuta, a parte me e Alex, che segue l’amore liberoGiucas e Valeria. Valeria ha accettato in tutte le sue sfaccettature. Lui ha un figlio con un’altra. Lei l’ha accettato nel bene e nel male capite? Tanto di cappello per il comportamento”.

Insomma, la compagna di Belli è convinta che anche se in modo diverso anche il famoso illusionista e la sua fidanzata vivono la stessa situazione. Delia ha anche confidato che da parte sua non c’è nessun giudizio: “Lei non è una che lo giudicherà mai. Anche perché lui è uno che gioca e fa tutto però ha un suo pensiero. Quindi loro per me praticano l’amore libero”.

delia duran
delia e alex belli

Giucas Casella replicherà?

Le parole della gieffina, per molti, sicuramente non resteranno inascoltate. Infatti, tanti sono convinti che Giucas Casella e Valerie replicheranno. L’illusionista è molto legato alla propria compagna, anche se per sua stessa ammissione nella sua vita ha avuto tante donne e frequentazioni.

Quello che resta da capire è se realmente Delia ha ragione e se Giucas la vede al suo stesso modo. L’unica cosa certa, che sappiamo è che sia per la Duran che per suo marito il loro concetto di amore è molto libero dato che entrambi hanno sempre dichiarato di aver avuto rapporti con altre persone.

Gestione cookie