U&D, Ursula Bernando lascia tutti senza parole per la dichiarazione: ecco cosa ha detto al magazine ufficiale del programma.
Quella tra Ursula Bernardo e Sossio Aruta è stata una delle storie d’amore più seguite di Uomini e Donne degli ultimi anni; i due si sono incontrati nel dating show ed hanno messo su una meravigliosa famiglia, ma in quest’ultimo periodo le cose sembrano non andare a gonfie vele come prima.
Intervista dalla rivista ufficiale del programma, Uomini e Donne Magazine, Ursula ha parlato a lungo di questo momento che sta vivendo con Sossio, lasciando tutti i fan senza parole.
U&D, Ursula Bernando lascia tutti senza parole per la dichiarazione: le sue parole
L’ex-dama ha parlato a lungo alla rivista della nuova fase del rapporto con Sossio, che almeno per il momento non dovrebbe contemplare il matrimonio; Ursula ha infatti spiegato che non hanno in programma le nozze perché al momento ancora non si sente sicura.
“Il matrimonio non ci sarà, è vero, almeno per il momento. Non mi sento ancora sicura e non posso fare un passo così importate, che condiziona la vita, adesso. Non vivrei quel momento con il giusto spirito. Per cui non voglio assolutamente forzarmi: finché non mi sentirò pronta e sarò felice al solo pensiero, non mi sposerò” la risposta di Ursula al Magazine.
Nonostante i momenti difficili, Ursula ha raccontato alla rivista tutti gli sforzi fatti per costruire un rapporto solido e mantenere saldo l’amore, a prescindere dai vari problemi.
“Sin da subito ha provato a modificare quel lato del suo carattere che, forse, finora mai nessuno aveva messo in discussione. Ha capito di avere degli atteggiamenti a volte sbagliati e ha iniziato, di conseguenza, a porsi in modo più consono a un rapporto di coppia“ ha spiegato la Bernardo.
A quanto pare, l’ex-dama è convinta però che in una relazione valga sempre la pena di provare a superare le divergenze. “In amore conviene sempre riprovarci per non avere rimorsi né rimpianti, ma c’è sempre un limite soggettivo e, superato quello, è meglio star soli piuttosto che subire un rapporto che ti svuota anziché arricchirti”. Arriverà anche il fatidico sì tra i due?