Silvia Toffanin dice basta: ecco a cosa ha rifiutato la conduttrice di Verissimo
Il doppio appuntamento di Verissimo, in onda il sabato e la domenica si è rivelato un vero successo per la giovane conduttrice. Nemmeno lei si sarebbe mai aspettata questi ascolti, anche se l’appuntamento della domenica si è concluso. La giornalista ha deciso di fermarsi qui. Tv Blog ha svelato in anteprima che la puntata di domenica del programma tv sarà trasmessa fino al prossimo 27 marzo. Il format andrà poi avanti fino a fine maggio solo di sabato. Ma andiamo a vedere i dettagli.
La conduttrice di Verissimo si ferma con l’appuntamento della domenica
Silvia Toffanin ha dunque deciso dopo questa bellissima esperienza di volersi fermare. Secondo le indiscrezioni, pare che Pier Silvio Berlusconi, le abbia chiesto di continuare, visto gli ascolti, il doppio appuntamento almeno fino a metà aprile. Silvia, però, ha deciso di rifiutare, forse perché insicura degli ascolti tv o per godersi il meritato riposo.
Dalla prossima settimana, infatti, Verissimo dovrà fare a meno del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Inizialmente pare che la conduttrice non fosse favorevole nemmeno al doppio appuntamento del suo format ma che poi avrebbe cambiato idea, fidandosi del suo compagno.
Visualizza questo post su Instagram
In questo caso, però, la Toffanin non ha voluto sentire ragioni ed è rimasta sulla sua idea. Quello che però resta ancora da capire è se il prossimo anno tornerà di nuovo in onda il sabato e la domenica.
Il piano di Piersilvio Berlusconi per la sua compagna
E’ da tempo che qualcuno definisce Silvia Toffanin la nuova erede di Maria De Filippi. Pare, infatti, che Pier Silvio abbia in serbo per lei grandi novità. Quest’ultimo ha sempre creduto nelle potenzialità della compagna motivo per cui insiste nel darle nuovi impegni televisivi. il vicepresidente della rete ha fatto il possibile per convincere la sua amata a continuare la sua esperienza a Verissimo (con il doppio appuntamento) ma la Toffanin per adesso ha rifiutato la sua proposta. Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere.