Cristian Imparato fa una confessione shock a Mattino 5 sui ritocchini estetici “L’ho dovuto fare, non riuscivo a guardarmi”. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e di cosa si tratta.
Cristian Imparato è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua esperienza a Io Canto.
Ai tempi era solo un bambino e la sua voce era qualcosa di straordinario, dopo il grande successo è sparito improvvisamente dai riflettori fino a quando è stato richiamato per partecipare al Gf Vip.
Proprio durante il reality il pubblico a casa non ha potuto fare a meno di notare quanto Cristian fosse cambiato, il ragazzo in effetti ha subito diversi ritocchini estetici e spesso è stato molto criticato proprio per aver esagerato.
Nelle ultime ore Imparato è stato ospite a Mattino 5, proprio durante l’occasione è intervenuto sull’argomento per spiegare nel dettaglio i motivi che l’hanno portato a questa scelta.
Le sue parole hanno scioccato tutti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Mattino 5: Cristian Imparato torna a parlare dei ritocchini estetici
Cristian Imparato è tornato al centro dei riflettori per via delle sue recente dichiarazioni a Mattino 5, il giovane ragazzo è intervenuto per raccontare la sua verità sui ritocchini estetici.
In molti si ricorderanno di quando Cristian è stato ripetutamente attaccato per via dell’uso eccessivo della chirurgia estetica, il ragazzo ai tempi, si era infuriato su Ig pubblicando un lungo messaggio in cui accusava i suoi haters di non conoscere i reali motivi di questa scelta.
Proprio in quel post aveva scritto “Sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico nessuno conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza”.
Ma non solo l’ex vincitore di Io canto ha sempre confermato di essersi sottoposto alla chirurgia estetica per via di un’eccessiva perdita di peso, dovuta ad una malattia intestinale debilitante
Proprio a Mattino 5 ha voluto spiegare di non aver mai fatto dei veri e propri interventi chirurgici ma bensì di essersi fatto iniettare solo dell’acido ialuronico.
Anche a Federica Panicucci ha spiegato “Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello pesavo dieci chili in meno perché, purtroppo, soffrendo di una patologia intestinale che mi porterò a vita, sono dimagrito. Per rimpolpare un po’ il viso, ho fatto delle semplici punture di acido ialuronico”.
Voi cosa ne pensate?